06 settembre 10, 16:07 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
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a Criis.....sulle fiancate mettici l'adesivo con Team Associated che è nella confezione....è più figa, cosi la carrozza è troppo "vuota"!!!! per il resto ottimo lavoro poi quelle prese d'aria della carrozza della RC8BE vanno aperte proprio per raffreddare motore esc e lipo......intendo le due sulle fiancate e quella sul tettino!!!!1
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
06 settembre 10, 16:24 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
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Che e' un po' vuota e' vero, ma con l'adesivo team associate tutto bianco pensavo rimanesse cmq vuota...vedremo, tanto li ho da mettere:-) | |
06 settembre 10, 16:54 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 554
| Citazione:
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
06 settembre 10, 18:17 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
Messaggi: 568
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grazie psico!!! messaggio recepito...solo non capisco perchè non dovrei ammorbidire l'olio davanti; in teoria se il diff tra le ruote ant è morbido queste dovrebbero piu facilmente ruotare in curva a velocità diverse tra loro e in particolare quella esterna girerà leggermente piu veloce di quella interna favorendo cosi la aderenza in curva. Se indurisco e le ruote conseguentemente girano pari la macchina va dritta. Il motivo percui nessuno lo fà è che il 99,9%delle macchine sono sovrasterzanti.. Inoltre il discorso barra antirollio. Io voglio piu rollio per caricare piu la ruota esterna cosi che abbia piu aderenza (proprio perchè piu caricata) In ogni caso faro le prove che mi hai consigliato!!! poi ti dico denghiu.....
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
06 settembre 10, 21:01 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
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Ecco i pesi su ogni ruota: ant. sx 836 ant. dx 697 post. sx 849 post. dx 826 Come vedete tranne la anteriore destra i pesi sono piuttosto bilanciati e non so quell'etto e poco piu' quanto possa influirmi, in questo siete sicuramente piu' esperti voi, pero' considerando come gia' detto che ci sono montati due pacchi batteria da 2s scatolati, dovrei recuperare circa un etto sul lato sinistro e il bilanciamento sull'asse longitudinale dovrebbe quindi ridursi abbastanza, come di conseguenza anche lo sbilanciamento tra anteriore e posteriore. I pesi li ho rilevati su una media di tre pesate a mozzo ruote escluse, facendo appoggiare i 4 angoli della macchina su supporti il piu' possibile uguali in altezza alla bilancia. Una cosa che mi ha lasciato di stucco e' il peso identico al gramma per le 4 ruote! Non ricordo le vostre che tipo di sbilanciamento avessero, mi rieferisco soprattutto a rustler che aveva diviso i pacchi batteria per meglio bilanciare il mezzo. |
06 settembre 10, 21:05 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
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