Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 10, 11:37   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Bellissima!
Raga ma voi col montaggio del motore come vi siete trovati? Ho notato che lo spazio a disposizione e' veramente esiguo e col mio tekin 2050 per via delle alettature tocca sotto e forza non poco se lo voglio spostare trasversalmente per accoppiare bene il pignone alla corona, non sono neanche sicuro che l'albero motore sia proprio perfettamente in asse orizzontalmente.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 11:41   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
Bellissima!
Raga ma voi col montaggio del motore come vi siete trovati? Ho notato che lo spazio a disposizione e' veramente esiguo e col mio tekin 2050 per via delle alettature tocca sotto e forza non poco se lo voglio spostare trasversalmente per accoppiare bene il pignone alla corona, non sono neanche sicuro che l'albero motore sia proprio perfettamente in asse orizzontalmente.
con il tekin o mamba io sò che il motore si appoggia perfettamente sul telaio, infatti è consigliato metterci un po di gommapiuma adesiva...pero si istalla di sicuro.....senza problemi!
Vecchio 27 agosto 10, 12:06   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
con il tekin o mamba io sò che il motore si appoggia perfettamente sul telaio, infatti è consigliato metterci un po di gommapiuma adesiva...pero si istalla di sicuro.....senza problemi!

Loro danno in dotazione un "tappetino" adesivo, ma l'ho dovuto rimuovere ( facendo un pastrocchio che si era attaccato in maniera pazzesca ) perche' faceva ulteriore spessore. Anche perche' dove va alloggiato il motore il telaio e' ribassato e sembra fatto apposta, invece sicuramente serviva per il kit a scoppio e il motore e' praticamente rasente al btraccio di rinforzo posteriore e appoggia proprio sul telaio, tanto che in prossimita' del motor mount, spostandolo per accoppiare il pignone alla corona, si e' rigato il trattamento nero del telaio.
Vecchio 27 agosto 10, 13:14   #294 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Loro danno in dotazione un "tappetino" adesivo, ma l'ho dovuto rimuovere ( facendo un pastrocchio che si era attaccato in maniera pazzesca ) perche' faceva ulteriore spessore. Anche perche' dove va alloggiato il motore il telaio e' ribassato e sembra fatto apposta, invece sicuramente serviva per il kit a scoppio e il motore e' praticamente rasente al btraccio di rinforzo posteriore e appoggia proprio sul telaio, tanto che in prossimita' del motor mount, spostandolo per accoppiare il pignone alla corona, si e' rigato il trattamento nero del telaio.
in pista da me ci sono diverse asso, e una ha il tekin, quindi sono sicuro che c'entra!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:12   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
in pista da me ci sono diverse asso, e una ha il tekin, quindi sono sicuro che c'entra!
Sirio a entrare entra, ma quanto ci sta stretto!
Vecchio 27 agosto 10, 15:36   #296 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Yeahh! Molto bella anche la scocca in perfetto stile USA Come ti ci trovi con la asso?
Calcola che ho anche una Losi 2.0 elettrificata.
La asso stò ancora cercando di capirla . mi piace molto l'inserimento in curva e la stabilità sul veloce . Non sono ancora riuscito a togliere la partenza del sederino in uscita di curva...cmq mi piace molto !
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:38   #297 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
la scocca è spettacolare...ma è aerografata o prestampata?
Ho preso la asso usata . praticamente è stata provata da un giornalista di RCM sul numero di un paio di mesi fà. La scocca è aerografata da pitshark.it
Vecchio 27 agosto 10, 15:39   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Ho preso la asso usata . praticamente è stata provata da un giornalista di RCM sul numero di un paio di mesi fà. La scocca è aerografata da pitshark.it
Ho letto quell'articolo e la scocca sembrava gia' vista:-) Ultimamente le prendono tutte da pitshark.
Vecchio 27 agosto 10, 15:39   #299 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sono io quello con il tekin :-)
nelle foto che ho postato c'è montato lo xcelorin perchè sul tekin mi si è rotto il rotore ( sti cavolo di tekin ) !!!
Vecchio 27 agosto 10, 15:41   #300 (permalink)  Top
User

Citazione:
Confermo che ci stà bello stretto ... io trovo difficolta soprattutt quando devo spostare o sfilare il motore per cambio pignone...
Rispondi

Bookmarks