![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ ![]() Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
il problema è che non so che gradazioni di olio c'è nella macchina cmq la trovo un'ottima macchina anche se non nata con motorizzazione elettrica... la trovo anche molto resistente con le botte che gli ho fatto prendere non ho ancora rotto (sgrat, sgrat ![]() ![]() ho un piccolo dubbio che però non so se attribuirlo alla macchina... nella pista dove giro c'è un salto doppio appena salto non riesco a stabilizzare la macchina con la classica frenata/accellerata...mi va come dire in stallo e non posso fare altro che vedere come cade... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Ciao Nic e ciao a tutti, non so se hai visto ma avevo proprio aperto un argomento su RC8B e Xray 808 e diciamo che stai facendo girare l'ago della bilancia verso la Asso...mi piace troppo:-) Io pero' sto aspettando che esca la RC8Be, proprio in versione elettrica e mi stavo chiedendo su che motorizzazione accoppiargli. Premetto che sono fan della castle ( non so neanch eio perche', ma e' cosi :-) ) e sono indeciso su che motore accoppiare, se il 2200 o il 2650. Ero piu' propenso al primo con piu' coppia e credo anche temperature piu' basse, senza considerare che puo' essere alimentato anche a 6s ( magari non mi servira' mai ), pero' se tu scrivi che tutto sommato regolando un po' il set up anche il 2650 si comporta bene... Ho letto motlo bene anche del Tekin, voi cosa dite. Perdonami, non vorrei rubarti il post, ma visto che hai la macchina che vorrei fare e anche il motore....sono pure novizio, abbiate pieta':-) Cmq metti foto e video appena puoi che intanto che aspetto che esca mi consolo un po':-) |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Xray 808 Official Thread | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 89 | 09 marzo 12 14:30 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |