![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Se usi quelle ti conglio questo motore ( HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner $31.95 ) e questo ESC ( HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 150A High performance Brushless Car ESC $69.95 )
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
| Bhè sicuramente non è il top ma vanno molto bene,se vuoi uno dei migliori combo vai di MMM 2200
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| ![]() Da nitro a elettrico aumenta il peso e si distribuisce diversalente, cambia coppia ed erogazione, perdi la frizione quindi la gestione della trazione; si deve modificare il precarico molle l'olio ammortizzatori, olio differenziale posizione ammortizzatori, e alla fine ..mah.. non saprei ieri ho fatto una prova: giro con la mia asso convertita per 5 min in pista (piuttosto tecnica e veloce) giro e rigiro faccio prove e strappo un tempino appena dignitoso..Arriva un amico con una bella losi a scoppio e al volo chiedo di provarla; prende la mia e io la sua...bè l'effetto è stato di scendere da un camion e salire su una mini... 1000volte piu sensibile e reattiva in curva dove sente anche le minime correzioni di traiettaria. Si inserisce rapidamente ed esce neutra senza sovrasterzare. Insomma giro piu veloce di parecchio ma...c'è un ma: la mia asso è enormemente piu divertente ma solo per il motore insomma viaggia molto molto di piu ed appaga per la brutalità di erogazione la coppia in uscita e la velocità sul rettilineo solo che è fuori controllo un mattone volante...riusciro' mai a domare un'elettrica??
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ti arriva motore,esc e un pignone credo, vanno collegati e settati.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas Summit Official Thread | The_Alex_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3076 | 07 febbraio 23 22:20 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Xray 808 Official Thread | GTi16 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 89 | 09 marzo 12 14:30 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |