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Vecchio 14 ottobre 10, 16:25   #231 (permalink)  Top
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ciao kola, e si e proprio quella che si vede nel link ho troppi problemi di calore per come sono messo adesso a temperature in pista non ci posso andare (ho quasi fatto il passo della pista comincero prossimamente a viggiu) ma nel frattempo ho imparato a guidarla bene su superfici diverse tra asfalto fango sabbia terra e tutto quello su cui si riesce ad andare forte hehe
e devo dire che e precisa di brutto sembra quasi che viaggia sui binari.
cmq tornando alla carrozza tu quale monti quella del link oppure l'altra, come hai fatto a farci stare l'esc con abbastanza spazzio per far succhiare bene l'aria alla ventola???

p.s. e bello quando ti ci fai la mano e fai quelle entrate precise precise ma adesso pistaaaaaaa!!!!! (tra un po rifaccio la patente e verrò anche a trovarvi a mondovi come promesso)
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Vecchio 16 ottobre 10, 00:30   #232 (permalink)  Top
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ciao kola, e si e proprio quella che si vede nel link ho troppi problemi di calore per come sono messo adesso a temperature in pista non ci posso andare (ho quasi fatto il passo della pista comincero prossimamente a viggiu) ma nel frattempo ho imparato a guidarla bene su superfici diverse tra asfalto fango sabbia terra e tutto quello su cui si riesce ad andare forte hehe
e devo dire che e precisa di brutto sembra quasi che viaggia sui binari.
cmq tornando alla carrozza tu quale monti quella del link oppure l'altra, come hai fatto a farci stare l'esc con abbastanza spazzio per far succhiare bene l'aria alla ventola???

p.s. e bello quando ti ci fai la mano e fai quelle entrate precise precise ma adesso pistaaaaaaa!!!!! (tra un po rifaccio la patente e verrò anche a trovarvi a mondovi come promesso)
io ho il regolatore XERUN 120A, svito la ventola e la posiziono col biadesivo di fronte al regolatore... in posizione verticale in modo che spara aria al' ESC.. questo lo faccio anche sulla B4... e volendo si possono fare una serie di buchi nella parte della carrozza sopra la ESC.. in modo da formare una specie di "rete/presa d'aria"
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Vecchio 24 ottobre 10, 20:23   #233 (permalink)  Top
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con la ventola e tutto a posto, ho messo una ventola piu sottile, e sai che sono riuscito a farci stare una 2s 5000 mah 30-40 C hard case nel x-pro. ci sta giusta giusta ad incastro (con una piccolissima limatina) cmq oggi era la prima volta che provavo il tutto con le li-po, e devo dire che e veramente un altro pianeta impennava pure ci ho fatto 45 min e non era ancora entrato il cut-off.
facevo pure dei driftoni di travesro paurosi visto che gocciolava leggermente e cera l'asfalto freddo.
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Vecchio 10 novembre 10, 21:21   #234 (permalink)  Top
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Vecchio 10 novembre 10, 22:07   #235 (permalink)  Top
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grande kola sei sempre aggiornato
cmq cosi a prima vista i componenti sono gli stessi (plastiche) tranne parte posteriore del telaio e parte centrale, sperando che la cassa del differenziale sia la stessa cosi con qualche pezzo e poche viti si puo fare la conversione.
pensa che oggi ho mandato un reclamo alla ansmann per un amo del hogzilla che perde anche da fermo e volevo anche chiedere pella revisione del x-pro ma poi ho lasciato perdere, pensando che andava cmq per le lunghe visto che non si sentiva praticamente niente in giro trane coming soon da mesi...
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Vecchio 28 novembre 10, 14:57   #236 (permalink)  Top
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Piove piove e piove ancora...
E allora, in attesa della pista indoor in versilia, ho modificato con un pò di adesivi ASSOCIATED la carrozza del mio truggy ANSMANN MACNUM 2WD brushless...

Spero che vi piaccia, io ho un debole x le asso..
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Vecchio 28 novembre 10, 15:16   #237 (permalink)  Top
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Tifo ASSOCIATED e JUVENTUS....

Si vede, eh?
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Vecchio 28 novembre 10, 17:13   #238 (permalink)  Top
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diciamo che si poteva intuire hehe

cmq a prestazioni come siamo messi tra il truggy 2 wd e il 4 wd?????
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Vecchio 28 novembre 10, 17:38   #239 (permalink)  Top
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Il 2wd pesa quasi 600gr in meno e si sente, sembra quasi di avvertirlo anche col telecomando (senti che è molto facile oltrepassare il limite e rischiare di perderne il controllo).
Il 2wd è molto molto veloce ed ha una ripresa eccezionale, ma il 4wd è ancorato maggiormente al terreno e paga solo un pò di allungo, la ripresa è ottima anche qui.
Diciamo che col 2wd ci vuole un dito più sensibile proprio perchè la sua potenza forse è addirittura troppa.
Col 4wd si salta, si curva e si accellera meglio e con maggior senso di controllo, anche aprendo al massimo il gas.

Sono due mezzi fantastici, con Hobao ne ero già sicuro prima dell'acquisto, con ANSMANN è stata quasi una scommessa (visto il basso costo) che mi ha sorpreso davvero tanto in positivo.
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Vecchio 28 novembre 10, 18:06   #240 (permalink)  Top
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Piove piove e piove ancora...
E allora, in attesa della pista indoor in versilia, ho modificato con un pò di adesivi ASSOCIATED la carrozza del mio truggy ANSMANN MACNUM 2WD brushless...

Spero che vi piaccia, io ho un debole x le asso..
Scusa Scusa!!!! ho sentito bene o hai detto pista INDOOR in VERSILIA?!?! ulteriori notizie? è per 1/8 o 1/10? erba sintetica o terra?
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