08 aprile 10, 16:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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visto che l'80 % dell'essenza di una 2wd lo fanno le sospensioni ed il differenziale ,posso solo dirvi che siete uomini coraggiosi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 aprile 10, 16:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Guarda le auto sono uguali, cosi come accade per le team associated e per le factory team, ciò che cambia sono i materiali con cui viene costruita la macchina. In teoria la il modello da 50euro costa cosi poco perchè i materiali non dovrebbero essere un gran che, perchè non ha gli ammi in alluminio ecc ecc, tutte componenti che ha la xt-pro. Permettimi di dire però due cose: 1: prendere la macchina all'esterno e pagare 20/30 di spedizione o prenderla in itali pagandola di più ma meno di spedizione non è la stessa cosa? 113+30= 143 139+10= 149 euro ma arriva sicura. 2: partire dal modello economico per arrivare ad una xt-pro si può tranquillamente fare ma che senso ha? Per arrivare alla xt-pro devi cambiare tutti i pezzi sin anche alle viti, di conseguenza ti ritrovi alla fine 2 auto ed ha speso almeno 2 volte il prezzo della xt-pro. Prova a farti i conti di quanto ti viene a costare la macchina se prendi pezzo pezzo. Cmq al prezzo della xt-pro trovi tantissimi telai usati di marche più famose e sicure, che ti consentono con 15 euro di rimetterli a nuovo: oring ammortizzatori, olio ammortizzatore, grassi differenziale e sei apposto. cmq tra la buggy e il truggy io consiglio il truggy poichè permette stesse prestazioni dei buggy ma soffre meno le buche delle piste generate dalle 1/8. |
08 aprile 10, 17:10 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io preferisco prendere sempre in Italia per varie ragioni. Ovviamente anche io compro fuori, spendere 60$ per un esc da 150A scusa se poco | |
08 aprile 10, 18:48 | #14 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Riguardo le spedizioni posso dire una cosa . Anno scorso ,acquisto un buggy dalla Germania ,effettuo il pagamento con Pay pal il lunedì mattina ,martedì alle 12 ricevo il pacco . Settimana dopo ordino delle batterie da un sito italiano e aspetto una settimana per riceverle .
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08 aprile 10, 20:25 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
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La X-Pro è un'ottima macchina. Ricalca le linee della B4, dominatrice indiscussa da diversi anni della categoria buggy 2WD. Insomma è un mezzo da competizione in tutto e per tutto. Se trattata con i giusti pollici può essere portata tranquillamente a gare su tutti i livelli. Ricordate che è un buggy 2WD quindi va trattata come tale... niente motorizzazioni esagerate, niente salti da monster, se prende un muro si apre in due con più facilità di una 1/8.... anche se poi sul tubo si vede tutto.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
08 aprile 10, 21:27 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
è praticamente un mix tra Kyosho Ultima RB5 nella parte frontale e la B4 nella parte posteriore... in alternativa alla X-pro c'è la Kawada che è il medesimo modello rimarchiato... per i ricambi, si possono trovare anche in Italia: RcSupermarket Ricambi, Ansmann, Pro,... | |
08 aprile 10, 21:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
ti parlo da possessore di X-Pro... e B4... | |
08 aprile 10, 21:39 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Predator... da questo punto di vista ti devo contraddire... ok che soffre meno le buche il truck... ma l'agilità e la velocità del buggy sono molto superiori... in pista dove giriamo, i truck sono spesso piu lenti un paio di secondi guidati dallo stesso pilota..
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08 aprile 10, 21:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Vabbe ma con nessun modello conviene prendere la base per poi portarla al massimo cambiandone tutti i pezzi. Cmq io rimango della mia idea, cioè prendere un usato sicuro, anche se ottima macchina la xt-pro rimane sempre un modello nuovo che costa poco e rivendendola se non dovesse piacere a quanto la rivendi? Altra cosa sono le buggy/truggy della asso, quelle hanno sempre mercato. Scusate se insisto ma io per via delle finanze limitate tengo molto in considerazione il lato economico della cosa. |
08 aprile 10, 21:44 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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