Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 21:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Data registr.: 24-01-2010
Ciao ragazzi sono passato per fare un salutino veloce e dire che la mia dbx ve si è aggiornata!

Gomme da strada, regolatore mamba max, motore velineon e pignone da 17 oppure gomme 1/8 e pignone da 15! Una bestia e il tutto a due celle!
davidep85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 19:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZanfoRC

Data registr.: 05-07-2009
Ciao, voglio chiederti una cosa che mi incuriosisce molto: sulla ve riesci a cambiare pignone senza problemi? Io ho preso in mano una DBX-VE e il suo motor mount originale aveva solamente 2 buchi di aggancio per il motore... Cioè 2 buchi proprio! Non consentiva alcun tipo di regolazione né spostamento per il motore! Come hai risolto tu?
Vecchio 13 giugno 10, 19:07   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Citazione:
Originalmente inviato da ZanfoRC Visualizza messaggio
Ciao, voglio chiederti una cosa che mi incuriosisce molto: sulla ve riesci a cambiare pignone senza problemi? Io ho preso in mano una DBX-VE e il suo motor mount originale aveva solamente 2 buchi di aggancio per il motore... Cioè 2 buchi proprio! Non consentiva alcun tipo di regolazione né spostamento per il motore! Come hai risolto tu?
Ok che la dbx ve ha 2 buchi nel telaio per il motor mount, ma il motor mount ha invece due buchi allargati che permettono uno spostamento in orizzontale consentendo di montare pignoni più grandi! Con il 17 sono al limite nel mio caso!
Vecchio 13 giugno 10, 20:41   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZanfoRC

Data registr.: 05-07-2009
Se me lo dici così mi fido , io avevo constatato proprio il contrario.. È anche vero che non l'ho smontata però.. Forse avrò visto male... Ok allora.
Il problema della "troppa" corsa in alto delle ruote è stato risolto? Ho potuto toccare con mano questo tragico problema e spero lo abbiano risolto in qualche modo nella VE.. Se premi in su al massimo le ruote, i dogbone sbattono sui bicchierini interni (o esterni)?
Vecchio 13 giugno 10, 21:13   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Citazione:
Originalmente inviato da ZanfoRC Visualizza messaggio
Se me lo dici così mi fido , io avevo constatato proprio il contrario.. È anche vero che non l'ho smontata però.. Forse avrò visto male... Ok allora.
Il problema della "troppa" corsa in alto delle ruote è stato risolto? Ho potuto toccare con mano questo tragico problema e spero lo abbiano risolto in qualche modo nella VE.. Se premi in su al massimo le ruote, i dogbone sbattono sui bicchierini interni (o esterni)?
direi che i dogbone sono cambiati rispetto alla dbx da scoppio, io non ho riscontrato nessun problema! per il motor mount si fidati stai tranquillo
Vecchio 11 ottobre 10, 14:16   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2010
info dbx ve

ciao a tutti sono Paolo scusate il disturbo vorrei avere qualche info su come migliorare la tua dbx ve. Innanzitutto vorrei sapere se è necessario comprare un altro motore, e se comprando un altro motore devo comprare anche un altro regolatore o posso lasciare lo stesso. Poi per le ruote vorrei cambiare gli esagoni da 12mm a 17 mm mi dite dove posso trovarli o mi dite il codice. in più sto impazzendo per trovare un adattatore per albero da 3,17 a 5 mm, sapete vorrei mettere un pignone da 14 o da 15 T.
GRAZIE a tutti per l'aiuto.
amtinfo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks