![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi sono dimenticato di dire ,anche se fragilina ,dovrebbe essere uno spettacolo da guidare ,per come è fatta + il 4wd su un mezzo del genere così leggero e di dimensioni simili ad una 1/8 immagino sia divertentissima. già che ci sono, cos'è il rusty?? ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
quanto costano altri ricambi rispetto a questa? cosa è che costa tanto a vostro parere? culatello: si presumo sia derivante dal rustler, il telaio sembra quello mentre le gomme sembrano enormi! Ultima modifica di davidep85 : 09 aprile 10 alle ore 11:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Culatello ... proprio per quello mi piaceva questa macchina.. dimensioni e leggerezza secondo me la rendevano moooolto divertnete da pilotare...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Giusto per dirne una: i differenziali hanno 2 satelliti su 4. I semiassi.... beh, lasciamo perdere... Vero è che con 300 euro di leggero e divertente non è che si trovi tanto in giro. Interessantissimo sarebbe l'OFNA mini STE che non costa una fava, è un 1:12 tendente all'1:10 (monta le stesse gomme) e sembra mooolto più resistente. Ma credo stiamo nuovamente andando OT Torniamo alla DBX VE: sono curioso di sapere quel VE come si comporta ![]()
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
gerry per la dbx un consiglio....per eliminare il problema della fuoriuscita dei cardani metti dei tamponi all'interno dello stelo ammortizzatore. in pratica sollevi i bracci fino alla zona critica e segni la misura sullo stelo ,poi smonti gli ammo ,prendi un tubicino benza dei nitro e lo infili come battuta . attenzione stai 3-4mm più lungo della misura limite in quanto il tubicino si schiaccia di un pochino con questa soluzione eviti il problema....ciao (ho fatto il copia incolla del messaggio che ho inviato al gerry! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Bene bene, arrivati gli esagoni da 17mm, le gomme da rally game e le gomme da off-road 1/8!! Con le rally game perde sui 10 km/h per via del diametro minore, con le gomme off-road guadagna al max 5 km/h ed in entrambi i casi motore appena tiepido anche se tirato parecchio (parlo su strada). Ora come ora con le mie 2s 5200mah 30c fa circa i 40km/h calcolato con R/C Calculations (non so quanto sia preciso). Io direi che proverò a cambiare il pignone, come mi consigliate di prenderlo? Come faccio a calcolarne le caratteristiche? So che è 13T e il motore ha un'asse di 3.17mm, ma il modulo del pignone come lo trovo?? |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
La DST ha la corona Modulo 1, quindi i pigni si trovano facilmente Risultati ricerca per - www.rc-rocketracing.com però questi sono per motori con albero da 5mm In caso ti dovresti procurare i riduttori da 5 a 3.17 (RC Monster li ha) oppure provare con il corpo di un rivetto come suggerito da molti.
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Spariti tutti ![]() Ditemi un pò per aumentare la velocità usando un esc mamba max che motore consigliereste? Un Velineon 3500, un Mamba 4600 o un Ezrun 4000? Differenze? La velocità sarebbe realmente diversa? Grazie! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho DBX 1/10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 02 marzo 10 22:43 |
Kyosho DBX o Leopard?? | Turbo95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 15 gennaio 08 14:20 |
Kyosho DBX | Yaio77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 14 gennaio 08 01:59 |