Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 10, 16:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
alla fine la differenza di costi tra la 1/8 e la 1/10 non è tanto

o sbaglio?

Citazione:
Originalmente inviato da davidep85 Visualizza messaggio
L'auto costa nuova sui 300€, gli adattatori sui 25€, li trovi sul sito kyosho.de, in un sacco di negozi di modellismo e su un paio di siti online, se vuoi te linko! Il loro codice è trw-106!

Vorrei provare anche io il pignone da 15, sapete di che tipo devo prenderlo e se mi conviene? lo standard è un 13 e la corona è 46!

gerry tu l'hai provata con 2s? che motore e regolatore hai?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 17:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Data registr.: 24-01-2010
Più che costi (la versione 1/8, la inferno ve, costa di più) direi che la differenza di dimensioni tra la dbx ve e una 1/8 è minima!

Qua ci sono delle foto della versione scoppio (che di dimensioni è uguale) ed è paragonata ad una 1/10, una 1/8 e il rustler!

Per gerry:
ora come ora è come se fossi a pari motore/regolatore con la dbx ve giusto? solo che hai il pigno da 15 e il telaio parecchio più pesante..
se ti interessa ho tanti pezzi di ricambio che ho comprato di recente, tutti nuovi!
davidep85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 18:32   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
alla fine la differenza di costi tra la 1/8 e la 1/10 non è tanto

o sbaglio?
come car fa cagar.........ho avuto lo scoppio della dbx ogni salto una rottura gli assi differenz si piegavano gli ammo si piegavano le asticelle le torri ammortizzat di burro i braccetti in piu pezzi non sono mai riuscito a finire un pieno in pista venduta a 80 euro dopo 3 mesi e bella a vedersi ma e un giocattolo
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 19:17   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
come car fa cagar.........ho avuto lo scoppio della dbx ogni salto una rottura gli assi differenz si piegavano gli ammo si piegavano le asticelle le torri ammortizzat di burro i braccetti in piu pezzi non sono mai riuscito a finire un pieno in pista venduta a 80 euro dopo 3 mesi e bella a vedersi ma e un giocattolo
sei la seconda persona che diced queste cose .. pertanto mi avete convinto .. non mi piace più eheheheh :-D
Vecchio 08 aprile 10, 20:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Ragazzi è una RTR della Kyosho prodotta con tanta plastica, non è certo un'auto da 500 e passa euro! Per divertirsi va più che bene e con un pò di riguardo non si distrugge in due secondi! Poi che dire i pezzi di ricambio si trovano ovunque e a poco!
Vecchio 08 aprile 10, 20:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sei la seconda persona che diced queste cose .. pertanto mi avete convinto .. non mi piace più eheheheh :-D
quoto
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 22:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non sembrerebbe fragile eppure ho visto il mezzo del nipote del gerry a passi estremi in fiera, un colpo questo ,un colpo quello si è un pò sbriciolata durante l'arco della giornata
Vecchio 08 aprile 10, 22:40   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di davidep85

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non sembrerebbe fragile eppure ho visto il mezzo del nipote del gerry a passi estremi in fiera, un colpo questo ,un colpo quello si è un pò sbriciolata durante l'arco della giornata
azz addirittura? che le è successo porella? e che colpi ha dato?
Vecchio 09 aprile 10, 10:22   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
è fragile.... non c'è pezza... nonostante sia kyosho.
La cosa allucinante è la corsa in alto dei braccetti, talmente lunga che per l'eccessiva angolazione i semiassi si incastrano nei bicchierini dei mozzi e dei differenziali. Io ho dovuto mettere degli spessori nei perni degli ammortizzatori per limitare la corsa. E' allucinante!

I pezzi di ricambio io personalmente non li trovo così facilmente e, giuro, costano un sacco, rispetto a quelli delle 1:8

Es: gli alberi di trasmissione che vanno dal differenziale centrale ai due differenizali costano 10 euro cad. Gli stessi del mio hobao, in acciaio e ben più grossi costano 12 euro la coppia

Però è un mezzo divertentissimo, velocissimo, e percisissmo, sterza quasi su se stesso...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 10:34   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
OT: io mi chiedo una cosa.. come cavolo può una ditta come kyosho pluricampione del mondo fare modelli da paura e modelli deludenti alle stesso tempo .. insomma la 7.5 è stata per anni campione del mondo 1/8 off e la 777 cìè andata dietro ... la mp9 dicono essere una bomba ... e poi però fanno la lazer che costa di suo un botto ma richiede altrettanti soldini per farla resistente.. fanno questa dbx che esteticamente sembra ottima ma in realtà i possessori se ne lamentano .. bah ... vabbè.

tornando on topic si i ricambi kyosho costano e non poco ... ma un mezzo da 300 euro RTR me lo aspettavo più robusto e resistente... vabbè ogni minima voglia di farmelo è passata.

Bookmarks