08 aprile 10, 16:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
alla fine la differenza di costi tra la 1/8 e la 1/10 non è tanto o sbaglio? Citazione:
| |
08 aprile 10, 17:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Savona
|
Più che costi (la versione 1/8, la inferno ve, costa di più) direi che la differenza di dimensioni tra la dbx ve e una 1/8 è minima! Qua ci sono delle foto della versione scoppio (che di dimensioni è uguale) ed è paragonata ad una 1/10, una 1/8 e il rustler! Per gerry: ora come ora è come se fossi a pari motore/regolatore con la dbx ve giusto? solo che hai il pigno da 15 e il telaio parecchio più pesante.. se ti interessa ho tanti pezzi di ricambio che ho comprato di recente, tutti nuovi! |
08 aprile 10, 18:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: san giovanni rotondo
| come car fa cagar.........ho avuto lo scoppio della dbx ogni salto una rottura gli assi differenz si piegavano gli ammo si piegavano le asticelle le torri ammortizzat di burro i braccetti in piu pezzi non sono mai riuscito a finire un pieno in pista venduta a 80 euro dopo 3 mesi e bella a vedersi ma e un giocattolo
|
08 aprile 10, 19:17 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 aprile 10, 20:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Savona
|
Ragazzi è una RTR della Kyosho prodotta con tanta plastica, non è certo un'auto da 500 e passa euro! Per divertirsi va più che bene e con un pò di riguardo non si distrugge in due secondi! Poi che dire i pezzi di ricambio si trovano ovunque e a poco!
|
08 aprile 10, 22:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non sembrerebbe fragile eppure ho visto il mezzo del nipote del gerry a passi estremi in fiera, un colpo questo ,un colpo quello si è un pò sbriciolata durante l'arco della giornata
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 aprile 10, 10:22 | #19 (permalink) Top |
User |
è fragile.... non c'è pezza... nonostante sia kyosho. La cosa allucinante è la corsa in alto dei braccetti, talmente lunga che per l'eccessiva angolazione i semiassi si incastrano nei bicchierini dei mozzi e dei differenziali. Io ho dovuto mettere degli spessori nei perni degli ammortizzatori per limitare la corsa. E' allucinante! I pezzi di ricambio io personalmente non li trovo così facilmente e, giuro, costano un sacco, rispetto a quelli delle 1:8 Es: gli alberi di trasmissione che vanno dal differenziale centrale ai due differenizali costano 10 euro cad. Gli stessi del mio hobao, in acciaio e ben più grossi costano 12 euro la coppia Però è un mezzo divertentissimo, velocissimo, e percisissmo, sterza quasi su se stesso...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
09 aprile 10, 10:34 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
OT: io mi chiedo una cosa.. come cavolo può una ditta come kyosho pluricampione del mondo fare modelli da paura e modelli deludenti alle stesso tempo .. insomma la 7.5 è stata per anni campione del mondo 1/8 off e la 777 cìè andata dietro ... la mp9 dicono essere una bomba ... e poi però fanno la lazer che costa di suo un botto ma richiede altrettanti soldini per farla resistente.. fanno questa dbx che esteticamente sembra ottima ma in realtà i possessori se ne lamentano .. bah ... vabbè. tornando on topic si i ricambi kyosho costano e non poco ... ma un mezzo da 300 euro RTR me lo aspettavo più robusto e resistente... vabbè ogni minima voglia di farmelo è passata.
__________________ |
Bookmarks |
| |