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Vecchio 07 aprile 10, 23:10   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
Data registr.: 13-05-2009
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be' guarda, ci sono in giro i vari brontosaurus o mad truck (in versione brushless), non sono grandi quanto un e-maxx pero' con 300 euro ci fai stare pure un carichino decente e qualche batteria in +
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Vecchio 07 aprile 10, 23:35   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-01-2010
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Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
be' guarda, ci sono in giro i vari brontosaurus o mad truck (in versione brushless), non sono grandi quanto un e-maxx pero' con 300 euro ci fai stare pure un carichino decente e qualche batteria in +
cerco un 1/8 prestante...
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Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler...
Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente!
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Vecchio 08 aprile 10, 13:49   #13 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-01-2010
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parlando con un ragazzo del forum che ce l'ha dice che è molto affidabile e divertentissimo da guidare(il bsd)...il bsd brushless mi verrebbe 350 euro circa,gia con brushless...l emaxx mi verrebbe la stessa cifra pero brushed,al posto mio che fareste??
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Vecchio 08 aprile 10, 16:07   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Sitharn
 
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Ciao
ho seguito la discussione e sinceramente visto i dubbi che ti assalgono beh io fossi in te andrei dritto di E-maxx anche se brushed,questo perche'?Semplicemente perche'secondo me contano molto i materiali con cui viene assemblato il mezzo e credimi il Maxx non ha nulla da invidiare a nessuno sotto questo punto di vista
E poi per l'altro fatto molto importante e cioe'la reperibilita'degli stessi
Io sono possessore da parecchio di un E-maxx e lo comprai brushed e credimi mi son divertito alla grande con lui e ti dico alla grande veramente e prima di montarvici(spero si possa dire ) un sistema brushless in questo caso un semplice novak 6.5 ottimo per bashing,ne sono passati di mesi e di salti fuori di zucca con lui.....
Detto questo non mi rimane che replicare dicendo se devi spendere spendi bene prima per non dover spendere poi(molto piu')dopo.....
ciao
Sitharn
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Vecchio 08 aprile 10, 21:50   #15 (permalink)  Top
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si ma ci vogliono minimo 600 euro alla fine per prendere un emaxx e renderlo brushless,tanto vale comprarlo gia brushless,e 600 euro per l emaxx brushless non li ho!
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Vecchio 08 aprile 10, 21:58   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
si ma ci vogliono minimo 600 euro alla fine per prendere un emaxx e renderlo brushless,tanto vale comprarlo gia brushless,e 600 euro per l emaxx brushless non li ho!
Quoto Sitharn in toto.
Lampante, scegli comunque quello che più ti piace ma soprattutto quello che ti puoi permettere.
Ma riprendendo il discorso di Sitharn, se devo sganciare 350 euro e scegliere tra il bsd brushless e l'emaxx brushed vado dritto sul secondo!
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Vecchio 08 aprile 10, 22:29   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Quoto Sitharn in toto.
Lampante, scegli comunque quello che più ti piace ma soprattutto quello che ti puoi permettere.
Ma riprendendo il discorso di Sitharn, se devo sganciare 350 euro e scegliere tra il bsd brushless e l'emaxx brushed vado dritto sul secondo!
io ho gia un summit,ora voglio un monster prestante(nel senso veloce,che impenna,salta,per fare il tamarro con gli amici)...se mi prendo l emaxx brushed sono punto a capo,ho due summit praticamente non pensi?...
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Vecchio 09 aprile 10, 22:59   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Sitharn
 
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Eccomi,ciao
Leggendo il tuo ultimo mex non credo propio che se prendi l'E-maxx brushed poi ti ritroverai ad avere 2 Summit
Questo perche'?Semplicemente perche'sono 2 cose totalmente differenti sia dal punto progettistico sia dal punto prestazionale.Te lo posso garantire essendo stato possessore fino a un mese fa'circa di un Summit Bianco che poi ho venduto.Diciamo subito che a prestazioni non siamo tanto li'per li'....
A parte il fatto e tu lo sai bene avendolo,che per quanto riguarda la velocita'e'nettamente inferiore alla velocita' di punta dell'E-maxx e poi hai mai provato a tirarlo e a vedere come si comporta alla sua velocita'massima?
Praticamente s'imballa capotta in curva facilmente e per quanto riguarda la tenuta di strada beh con le gomme grandi che si ritrova e il tipo di mescola degl'inserti in spugna la vedo dura paragonarlo al Maxx.
Mentre invece con l'E-maxx tutto cio'non avviene sia per il suo assetto piu'corsaiolo e meno trialistico pseudo rock Crawlinstico che invece ha il Summit.Poi se il tuo volere e'quello di farlo inpennare beh basta agire sulla coppia dei pignoni e vedrai che si esagitera'alla grande;pensa che un mio amico ha un E-maxx di stock e con delle semplice batterie da 8.4v ed intervenendo soltanto sui pignoni lo fa'impennare per quasi tutto il suo parcheggio.Ovviamente come dici tu e condivido pienamente se non hai delle buone batterie il tuo motore non da'quello che potrebbe invece dare.
Io vedo il Summit come mezzo per divertirsi senza pero'pretendere troppo,come dicono in tanti un mezzo da cazzeggio(spero si possa dire );va bene per fare qualche piccola arrampicata o qualche percorso da trial non troppo impegnativo senza ponti tibetani ovviamente
tutto qui e ripeto questa e'una mia considerazione devi solo tu considerare poi il resto.Io ad esempio avendo sia il Maxx che un mezzo d'arrampicata(Axial ARTR)ho deciso di venderlo perche'per me non era ne carne buona ne pesce fresco
Ti saluto
Sitharn
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Vecchio 10 aprile 10, 01:02   #19 (permalink)  Top
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Eccomi,ciao
Leggendo il tuo ultimo mex non credo propio che se prendi l'E-maxx brushed poi ti ritroverai ad avere 2 Summit
Questo perche'?Semplicemente perche'sono 2 cose totalmente differenti sia dal punto progettistico sia dal punto prestazionale.Te lo posso garantire essendo stato possessore fino a un mese fa'circa di un Summit Bianco che poi ho venduto.Diciamo subito che a prestazioni non siamo tanto li'per li'....
A parte il fatto e tu lo sai bene avendolo,che per quanto riguarda la velocita'e'nettamente inferiore alla velocita' di punta dell'E-maxx e poi hai mai provato a tirarlo e a vedere come si comporta alla sua velocita'massima?
Praticamente s'imballa capotta in curva facilmente e per quanto riguarda la tenuta di strada beh con le gomme grandi che si ritrova e il tipo di mescola degl'inserti in spugna la vedo dura paragonarlo al Maxx.
Mentre invece con l'E-maxx tutto cio'non avviene sia per il suo assetto piu'corsaiolo e meno trialistico pseudo rock Crawlinstico che invece ha il Summit.Poi se il tuo volere e'quello di farlo inpennare beh basta agire sulla coppia dei pignoni e vedrai che si esagitera'alla grande;pensa che un mio amico ha un E-maxx di stock e con delle semplice batterie da 8.4v ed intervenendo soltanto sui pignoni lo fa'impennare per quasi tutto il suo parcheggio.Ovviamente come dici tu e condivido pienamente se non hai delle buone batterie il tuo motore non da'quello che potrebbe invece dare.
Io vedo il Summit come mezzo per divertirsi senza pero'pretendere troppo,come dicono in tanti un mezzo da cazzeggio(spero si possa dire );va bene per fare qualche piccola arrampicata o qualche percorso da trial non troppo impegnativo senza ponti tibetani ovviamente
tutto qui e ripeto questa e'una mia considerazione devi solo tu considerare poi il resto.Io ad esempio avendo sia il Maxx che un mezzo d'arrampicata(Axial ARTR)ho deciso di venderlo perche'per me non era ne carne buona ne pesce fresco
Ti saluto
Sitharn
sei davvero stato illuminante!!
tra l altro ho appena trovato un maxx usato con kit ezrun 80 brushless a 300 euro!!!
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Vecchio 10 aprile 10, 10:19   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
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Bene sono molto contento per te
A questo punto non posso far altro che dirti:
WELCOME INTO THE FANTASTIC WORLD OF E-MAXX
Buona giornata
Sitharn
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