06 giugno 10, 10:44 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006
| Citazione:
Ma la cosa peggiore è che sono convinti che solo la roba del negoziante è valida. Ragazzi non è cosi, torno a ricordare che tutto il mondo modellistico è un modo per far guadagnare le fabbriche. Al pilota ufficiale danno la migliore macchina per farlo vincere e convincerci che quella sia la più forte. Poi noi la compriamo e ci rifilano un mezzo che non sarà mai come quello, avrà per esempio dissipatori che non aderiscono bene, avrà ventole non resistenti alla polvere, tutto perchè in quel momento noi li faremo guadagnare di più con i ricambi che con l'acquisto dei kit nuovi. Scusate lo sfogo, ma per me il modellismo è anche trovare una soluzione al problema senza per forza comprare i pezzi dal negoziante. | |
06 giugno 10, 10:56 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
06 giugno 10, 11:25 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Bhe ognuno può stare dove vuole, ma non condivido il modo di fare del "giocherellone" che sta sempre a dire no cosi non va, no cosi non si può, il modo migliore è comprare questo o quello ecc. Alla fine il forum è libero quindi se non ti va di sperimentare bene, ma almeno lascia discutere chi ne ha voglia!... |
06 giugno 10, 13:57 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
Anche se offtopic sono contento che sia emerso i problema.... 5 o 6 utenti si sentono in diritto di scrivere il vangelo secondo xxxxxx senza diritto di replica. Affermazioni del tipo nin si puo, è sbagliato Brucerai tutto...sono a mio parere fuori luogo; prese di posizione poco elastiche son segno di scarsa collaboratività; ...insomma io ho imparato moltissimo da tutte le discussioni lette e affrontate e di questo devo solo ringraziare ma avolte è capitato di imboccare strade sbagliate per cattiva informazione ricevuta e di non riuscire per contro a dare consigli credibili per l'arroganza di chi si erge senza diritto ad insegnante... scusate l'offtopic e lo sfogo.
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
06 giugno 10, 14:03 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Non ce l' ho contro col Bestia ma con quei sapientoni dei miei maroni che vengono a schiacciarti il modellino dicendo che cosi non va' senza neppure presentarsi e ce ne sono a palate di sti imbecilli.Puo' anche essere che il suo set - up sia migliore ma mi viene piu' spontaneo prenderlo a calci nel culo che copiarli il suo di set-up.Mi hanno invitato a fare qualche gara in una pista che non conoscevo ma e' stata la prima e l' ultima volta a me' piace avere un modello competitivo e guidare tra amici la' dove nasce comunque una competizione x esempio un' amico mio piuttosto abbiente nel garage ha frese e torni professionali e ci costruiamo pezzi artigianali che nulla hanno da invidiare ai piu' blasonati ricambi ufficiali e poi si viene sul forum x dire e dare le proprie impressioni, credo sia questo lo spirito giusto...lui anche lucida i cilindri ma anche gli scarichi e luci varie e credimi la differenza si nota eccome, si ha piu' soddisfazione farseli da se' magari si puo' anche buttare via tutto ma la volta dopo non si ripete piu' lo stesso errore e cosi si accresce l' esperienza personale senza ingrassare ditte gia' troppo ricche. Ok mi sono sfogato OLA' | |
06 giugno 10, 14:50 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
lo sfogo domenicale\mattutino è ottimo x le coronarie.. il mondo del modellismo è pieno di esempi..dove s' incontrano tipi della mia età che hanno vinto tutto sono bravi in tutto e appena possono ti riempono di consigli su tutti gli errori che notano sul tuo modello..l' unica è passare oltre senza dare troppo peso...anche xè se uno è sano il modellismo lo usa x divertirsi e ampliare le proprie conoscenze e amicizie...se poi ci si deve mettere a stare a presso a tutti i cretini che ci stanno sulla terra...lo sappiamo tutti che la madre dei cretini è sempre incinta..è una partita persa dall' inizio.. questo vale ancor di + in un forum dove manco ci metti la faccia... ...inZomma leggendo tra le righe..uno si fa un' idea di chi scrive e di cosa leggere o di cosa dimenticare subito... io x esempio dopo anni di sperimentazioni..in questo lungo periodo ..ho archiviato il tutto e cerco di usare i mezzi come casa madre li produce..anche xè spesso i mezzi sono fatti x essere già al top..poi essendo only elettrico si è cmq obbligati a sperimentare visto che sul mercato sono ancora all' inizio.. cmq la questio dissipazione è 1 ottimo elemento adatto allo scannamento forumesco... buona domenica..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 giugno 10, 18:00 | #230 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |