![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non penso, l'acqua offre una resistenza totalmente diversa ,non penso tu possa trovare risposte attendibili . potrebbe essere 1000kv come 5000kv ,non sappiamo nulla ne di portata dell'elica,ne della sua misura in base al peso del modello.....ne di quanto va sbilanciato quest'ultimo per controbilanciare la spinta laterale del motore...... tante cose insomma che nella nautica potrebbero essere vitali.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: comacchio
| Citazione:
SCUSATE!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
una ventoala laterale al motore non ho sfogo ne se soffia ne se aspira!!! I fori sulla carrozza sono vietati dai regolamenti !!! ma possibile che postate foto dove ci sono cavi, cavetti, filetti, giunte, fascettecsu fascette, ecc ecc??? Anchecfare un cablaggio perfetto rende bello e performante un mezzo RC..... ecchediamine...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-03-2006
| Citazione:
E allora tu cosa consigli? Citazione:
cmq il mio sistema di raffreddamento per ora prevede una ventola 40x40x20 a 12v con cuscinetti a sfera! a proposito il bec d'uscita dell'hobbywing da 80A quanti volt fornisce? | ||
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Bhe tommi io cerco solo di capire proprio dagli esperti quale sia il metodo migliore visto che: La ventola al lato soffre per la carrozzeria, e perche sopra il motore no? I fori sulla carrozzeria nn sono regolamentari. Io conosco questi due metodi di raffreddamento, se entrambi nn vanno bene allora come si raffredda? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutino estivo | Lexon | CNC e Stampanti 3D | 0 | 30 luglio 08 21:01 |
piccolo aereo per i ragazzi del centro estivo | Agofly | Aeromodellismo | 20 | 28 maggio 08 01:19 |
motori con risonanza: Calo di giri a motore caldo | simone76 | Aeromodellismo | 28 | 22 novembre 06 00:41 |