![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| Io ho una scocca bucata sul vetrino frontale davanti ho messo uno spessore al reggi scocca per farlo alzare e fagli entrare l'aria sempre frontalmente! Ho fatto qualche buchetto anche dietro per creare una corrente d'aria e fatto qualche buco al lato del esc!! Occhio alle pozzanghere!!!! ![]()
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
![]() alla pista vado sabato pomeriggio dopo le 14:00 bucare la carrozza...la mia lo e' gia'..losi 2.0e ![]() Uploaded with ImageShack.us
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s | |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
In pratica, uscendo da pisa, prima di arrivare presso la sede di acque e toscana gas, poco dopo l'iguana ovvero la sede dell'expo, sulla destra c'è l'inceneritore; giri li e fai 200 metri.
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
andando da pisa verso livorno... trovi l'expo...prosegui e alla prima strada,dopo circa 1 km, svolta a destra (e' la strada dell'inceneritore) dopo 200metri trovi la pista sulla sinistra.. la vedi dalla strada ![]()
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
nn credo ![]() son venuto solo ven scorso e ho conosciuto 2 ragazzi scoppiettari. uno credo si chiami Matteo, lavora al canile li vicino. L'altro non ricordo. Io lavoro li a 100 metri ![]() ![]() Peccato domani diano pioggia ![]() ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutino estivo | Lexon | CNC e Stampanti 3D | 0 | 30 luglio 08 21:01 |
piccolo aereo per i ragazzi del centro estivo | Agofly | Aeromodellismo | 20 | 28 maggio 08 01:19 |
motori con risonanza: Calo di giri a motore caldo | simone76 | Aeromodellismo | 28 | 22 novembre 06 00:41 |