05 aprile 10, 11:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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PS: vendi la pbs?
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
05 aprile 10, 11:59 | #5 (permalink) Top |
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avevo pensato anche di convertire una xray 808 secondo voi le conversioni sono peggio dei modelli dedicati elettrici? apparte la 9e che ha il diff centrale dietro, (che oltretutto è l'unica cosa che mi scoraggia dal comprarla subito) le altre non mi sembra che siano poi molto diverse dalle conversioni nitro..intendo di spazio disponibile sul telaio e disposizioni dei pesi. che dite? Ultima modifica di hobao7pbs : 05 aprile 10 alle ore 12:05 |
05 aprile 10, 12:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
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05 aprile 10, 12:33 | #7 (permalink) Top |
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La xray ha da poco rilasciato la versione elettrica della 808; la 808e, quindi puoi prendere direttamente quella senza stare ad elettrificare un modello nitro. La xray è una buggy eccellente, anche se è risaputo che è piuttosto rognosa da assettare. Le migliori sono la losi eight-e, la hobao hyper 9e, la Lrp s8bx-e e la associated rc8-e Io sono un amante della Lrp, che rispetto a tante altre buggy, dicono che sia piuttosto facile da assettare correttamente ed anche da guidare, oltre che essere molto performante. Inoltre, da quello che so, anche con l'assetto di scatola va già molto bene. Dai un'occhiata quà :Stefano Berna: LRP S8BX Team in pista! E' una recensione completa sul montaggio della Lrp con tanto di prove in pista e considerazioni varie sulla qualità del modello.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
05 aprile 10, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
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Hai pensato alla caster fusion ex-1? Un mio amico ha preso questo modello e posso garantirti che è veramente fantastico e poi credo sia stato progettato per motore elettrici visto che è uno dei pochi che prevede di scatola due alloggi per batterie uno a dx ed uno a sx. ed è sicuramente l'unico che non prevede come sistema di bloccaggio lo strappo ma la classica barrette bloccata con le clips. |
05 aprile 10, 13:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
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Io m son preso la LRP s8Bxe Team, in scatola di montaggio. Molto classica l'impostazione di derivazione nitro, ma ottimamente realizzata. Differenziali molto piccoli, qualità degli ingranaggi ottima, trasmissione tutta con omocinetici. Retrotreno senza hing-pin passanti, ma incernierato su boccole singole, che dovrebbe mantenere costante l'angolo di squat durante la corsa dell'ammortizzatore. Si monta facilmente, ma attenzione a pinzare per bene tutte le uniball, pena poi mancanza di scorrevolezza di tutti i leveraggi. Non ci si lavora sopra molto facilmente, gli spazi sono veramente ridotti, tutto è incastrato al millimetro. Tieni in conto di limare l'alberino del motore, che (almeno che tu non opti per il vector della LRP) risulta troppo lungo e va a sbattere nel porta ESC. Da rivedere secondo me anche le molle degli ammortizzatori, che tendono a sovrapporre l'ultima spirale. Manca ancora ogni verifica in pista, ma provata su piazzolone sconnesso la macchina appare motlo stabile e neutra. Io ho sostituito la viteria con viti in titanio e senza ruote nè lipo (ma con esc XErun 150 e motore Losi 2100) sto a 2.6 Kg.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
05 aprile 10, 20:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per uno che è già abituato a guidare un mezzo nitro elettrificato è leggermente difficile fare un salto indietro così drastico. la hyper 9e ha sto vantaggio assurdo di avere il diff centale dietro in modo da far stare la lipo al centro perfetto del telaio ,guidare quel mezzo vuol dire innamorarsi ,non c'è nulla che regga il confronto per via di bilanciamento ....è una libellula che non ha bisogno di correzioni aeree pesa 400g meno di una rtr ,in pista si guida da sola . per ora la losi ha spostato la trasmissione totalmente a dx per dare spazio alla lipo e sdraiarla quasi al centro ed è l'unico mezzo che si avvicina alla regina di questa categoria.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
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