04 aprile 10, 10:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: latina
| settaggio esc xerun 80A
ciao a tutti e auguri di buona pasqua, mi serve un aiuto, non riesco a settare l'esc xerun 80A con il radiocomando. ho cercato di seguire le istruzioni ma non sono sicuro di eseguirle bene, accendo il radiocomando(hitec aggressor srx), tengo premuto il pulsantino set presente di fianco l'interruttore dell'esc e infine accendo l'esc. quando appena comincia a lampeggiare la luce rossa rilascio il pulsantino. ora, se non ho capito male, dovrei lasciare lo stick del gas in posizione neutra e premere una volta il pulsantino set e dovrebbe accendersi la luce verde una volta sola giusto, ma premendo il pulsante la luce verde non si accende, anzi la luce rossa che prima lampeggiava si spegne e così rimane, tranne la ventolina che continua a girare. dove sbaglio? e forse difettoso l'esc? grazie mille a chiunque possa aiutarmi e ancora auguri!!! |
04 aprile 10, 11:08 | #3 (permalink) Top |
|
ciao grazie per la risposta, hai sotituito solo il pulsantino o tutto l'esc? nel caso fosse solo il pulsantino, l'hai sostituito tu ho ti sei rivolto sempre al negozio dove l'hai preso? perchè per me sarebbe un problema ritornare al negozio visto che è un pò distante da casa mia. Grazie ciao |
04 aprile 10, 20:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Muovi lo stick del gas nella posizione neutra e premi il pulsante dovrebbe diventare verde e suonare una volta (beep)muovi lo stick tutto accellerato(naturalmente sul radiocomando devi dare la corsa dell accelleratore al max) e schiacci il pulsantino ( diventa verde e suona due volte) dopo porti lo stick tutto frenato e premi ancora il pulsantino ( diventa verde e suona tre volte e a questo punto è calibrato devi aspettare almeno tre secondi poi puoi spegnere tutto. Per le altre regolazioni usa la card altrimenti non è molto facile regolarlo e se non ce l'hai la trovi a circa dieci euro e funziona bene. Ciao | |
04 aprile 10, 22:56 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 aprile 10, 23:21 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
se il servo continua a darti problemi, puo darsi che devi regolare ancora i trim, o altrimenti c'è un problema di incompatibilità... | |
04 aprile 10, 23:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Di solito can 1 è lo sterzo e il can 2 è l'accelleratore | |
Bookmarks |
| |