![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
| Informazioni su questo buggy.
Salve a tutti, volevo piu' informazioni riguardo a questo buggy... HSP buggy brushless pro offroad XSTR - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO Velocità massima? Prestazioni in generale? Modelli alla pari con lo stesso prezzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se vuoi un consiglio ti dico di lasciare stare ,era l'rtr più robusto ed affidabile un tempo ,ora è stato nettamente surclassato da altri mezzi ben più evoluti ,con la trasmissione coperta ,con omocinetici che resistono realmente alla potenza dei brushless e con il palo rigido che non si tronca ogni 2*3(anche se è una veloce modifica e pur sempre un pezzo che originale fa dannare non poco). ps la scorrevolezza dei mezzi rtr attuali non è paragonabile l'xstr era inchiodatella.....per ulteriori informazioni rivolgiti al mago degli rtr gabrieleyaris un rivenditore che trovi quì sul forum! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buggy BUONI con un prezzo simile? [200/220] Non devo fare gare, è solo per passare il tempo in campagna Ultima modifica di Giacos : 01 aprile 10 alle ore 20:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
|
io ce l ho e ho anche altri modelli di una marca piu blasonata,la traxxas,i nuovi hsp/amax hanno tutti gli ingranaggi coperti,io girando a 2s lipo non ho mai spaccato e le prestazioni sono simili a quelle del mio rustler vxl,con la differenza che col rustler ogni uscita ne ho una,con il buggy non ho mai niente,io direi ottimo modello per il bashing,io ci salto spesso ed è mooolto resistente.quindi...con 220 euro non trovi niente di meglio ![]()
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
l'xstr l'ho avuta per molto tempo ma ora mai ci sono gingilletti come mi pare x missile ...l'heng long ......scusate i nomi non li so ![]() edo hal'ultimo prodottino heng long ed è formidabile ,telaio in ergal ,scorrevolezza fantastica ,big bore originali tutto un altro andare dai giocattolini sulla himoto ...... bisogna sentire gabriele ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2010
| Citazione:
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora, il buon gabriele mi ha consigliato un X-Missile che ha già una batteria da 12V, prezzo 239+ss Com'è ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Informazioni Di Questo Negozio Online | Checco 67 | Aeromodellismo | 0 | 14 dicembre 09 15:45 |
cosa ne pensate di questo buggy? | psycomantis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 08 agosto 09 22:54 |
Questo servo e buono per un buggy??? | cosmas92 | Automodellismo | 3 | 29 aprile 09 01:04 |
questo buggy come e | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 04 ottobre 08 19:43 |
cosa mi sapete dire di questo buggy??? | il__fantasma | Automodellismo | 1 | 10 giugno 05 15:17 |