31 marzo 10, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
| Forse ho comprato una cacata........
Ciao a tutti!!!! sono un nuovo menbro del forum......... e sono un felice possessore di un savage a scoppio, un e-revo 1:16 e per ultimo temo di aver comprato una cavolata (da premettere che l'ho presa per iniziare) un buggy 1:8 con motore brushless della RadioKontrol pagato 300 ruro.......(fatevi un idea http://www.radiokontrol.it/miniature...talog/1600.jpg). il motore e un novak savox 3000kv il regolatore un HPS 75A......visto che sono un novellino nel mondo del modellismo soprattutto elettrico secondo voi riesco ad andare con questa macchina in pista giusto per passare il tempo qualche domenica mattina o sabato pomeriggio? io ancora ho avuto solo modo di provarla nel giardino condominiale e non mi e sembrata proprio male......(ripeto non ho esperienza) se o fatto una cavolata a comprarla posso almeno sfuttare la sua motorizzazione per elettrificare il savage????? grazie in anticipo e scusate se ho scritto banalita......
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
31 marzo 10, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Benvenuto e non ti preoccupare per le domande, siamo tutti qua per aiutarci ed imparare. Riesci a inserire qualche foto più dettagliata?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
01 aprile 10, 00:01 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
sono auto low low cost... insomma le ruote girano e se devi solo divertirti secondo me sfruttala pure... eviterei di mettere quel motore sul savage che richiede ben altri kit. Usa il buggy per divertimento .. certo pista e gare non credo le possa fare agevolmente... ma per divertirti te può andare.. (poi non so quali siano le tue esigenze)
__________________ |
01 aprile 10, 00:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Considera inoltre che dovrebbe essere un modello compatibile con tutte le marche low-cost come HSP, Himoto, ecc quindi i pezzi di ricambio si trovano, ma attento ai pezzi unici! Il distributore italiano è pietoso (non faccio nomi, ma ho provveduto a dirglielo in faccia alla fiera...5 mesi per aspettare un pezzo di ricambio mi sembra troppo...). Immagino tu abbia preso questa: Prodotti - Radiokontrol |
01 aprile 10, 01:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ sempre giu a manetta!!!!! | |
01 aprile 10, 01:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ sempre giu a manetta!!!!! | |
01 aprile 10, 14:54 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
E' lo stesso modello che vende la Himoto... non è un modello da competizione ma ti permette di capire le dinamiche della pista. Come unico consiglio personale non ti invito a fare nessun upgrade (miglioria) perché sarebbero soldi buttati... fatti le ossa e quando è praticamente distrutta/consumata prenditi un modello serio/buono ad ogni modo.. buon divertimento! |
Bookmarks |
| |