Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 22:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Data registr.: 31-03-2010
Forse ho comprato una cacata........

Ciao a tutti!!!! sono un nuovo menbro del forum......... e sono un felice possessore di un savage a scoppio, un e-revo 1:16 e per ultimo temo di aver comprato una cavolata (da premettere che l'ho presa per iniziare) un buggy 1:8 con motore brushless della RadioKontrol pagato 300 ruro.......(fatevi un idea http://www.radiokontrol.it/miniature...talog/1600.jpg). il motore e un novak savox 3000kv il regolatore un HPS 75A......visto che sono un novellino nel mondo del modellismo soprattutto elettrico secondo voi riesco ad andare con questa macchina in pista giusto per passare il tempo qualche domenica mattina o sabato pomeriggio? io ancora ho avuto solo modo di provarla nel giardino condominiale e non mi e sembrata proprio male......(ripeto non ho esperienza) se o fatto una cavolata a comprarla posso almeno sfuttare la sua motorizzazione per elettrificare il savage????? grazie in anticipo e scusate se ho scritto banalita......
Vecchio 31 marzo 10, 23:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Benvenuto e non ti preoccupare per le domande, siamo tutti qua per aiutarci ed imparare.
Riesci a inserire qualche foto più dettagliata?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 00:01   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
sono auto low low cost... insomma le ruote girano e se devi solo divertirti secondo me sfruttala pure... eviterei di mettere quel motore sul savage che richiede ben altri kit. Usa il buggy per divertimento .. certo pista e gare non credo le possa fare agevolmente... ma per divertirti te può andare.. (poi non so quali siano le tue esigenze)
Vecchio 01 aprile 10, 00:52   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2008
Considera inoltre che dovrebbe essere un modello compatibile con tutte le marche low-cost come HSP, Himoto, ecc quindi i pezzi di ricambio si trovano, ma attento ai pezzi unici! Il distributore italiano è pietoso (non faccio nomi, ma ho provveduto a dirglielo in faccia alla fiera...5 mesi per aspettare un pezzo di ricambio mi sembra troppo...).

Immagino tu abbia preso questa:
Prodotti - Radiokontrol
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 00:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

scusate mi spiegate come faccio a inserire delle foto????
Vecchio 01 aprile 10, 01:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Visualizza messaggio
Considera inoltre che dovrebbe essere un modello compatibile con tutte le marche low-cost come HSP, Himoto, ecc quindi i pezzi di ricambio si trovano, ma attento ai pezzi unici! Il distributore italiano è pietoso (non faccio nomi, ma ho provveduto a dirglielo in faccia alla fiera...5 mesi per aspettare un pezzo di ricambio mi sembra troppo...).

Immagino tu abbia preso questa:
Prodotti - Radiokontrol
esatto e proprio quella........ma ripeto se mi spiegate come inserire delle foto ve ne invio piu dettagliate
Vecchio 01 aprile 10, 01:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Forse ho comprato una cacata........-rk1600-007.jpgeccone una forse
Vecchio 01 aprile 10, 01:22   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

[attach]144855[/attachForse ho comprato una cacata........-rk1600-009.jpg eccone altre due
Icone allegate
Forse ho comprato una cacata........-rk1600-008.jpg  
Vecchio 01 aprile 10, 01:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sono auto low low cost... insomma le ruote girano e se devi solo divertirti secondo me sfruttala pure... eviterei di mettere quel motore sul savage che richiede ben altri kit. Usa il buggy per divertimento .. certo pista e gare non credo le possa fare agevolmente... ma per divertirti te può andare.. (poi non so quali siano le tue esigenze)
le mie pretese sono semplicemente qualche giretto in pista magari la domenica mattina presto quando non c'è nessuno senza cronometrare tempi o fare salti maestosi..... dopo se il divertimento si facesse più competitivo allora so benissimo che con questa macchina non vado da nessuna parte......ma come natura ci insegna e meglio prima imparare a camminare e poi a correre......e poi se voglio prendermi qualche soddisfazione sul dritto ce sempre il mio revino
Vecchio 01 aprile 10, 14:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
E' lo stesso modello che vende la Himoto...

non è un modello da competizione ma ti permette di capire le dinamiche della pista.

Come unico consiglio personale non ti invito a fare nessun upgrade (miglioria) perché sarebbero soldi buttati... fatti le ossa e quando è praticamente distrutta/consumata prenditi un modello serio/buono

ad ogni modo.. buon divertimento!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks