30 marzo 10, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009
| servo ko?
Ciao ragazzi,oggi mentre risistemavo la mia dx3s spektrum mi è successo una cosa strana... tutto ad un tratto con ricevente e trasmittente accesa le ruote hanno iniziato a vibrare diverse volte,si sono bloccate a sinistra e poi il buio totale...fino ad allora funzionava tutto alla grande. non vorrei che il servo fosse partito...ho fatto una prova incrociata,cioè ho attaccato i cavi ad un altra ricevente ma,niente il servo non ha funzionato ugualmente...ho preso un altro servo che usavo precedentemente,l'ho attaccato alla trasmittente e tutto funzionava regolarmente...(provato al banco)... il servo attuale l'ho usato poche volte...tra l'altro avevo postato un problema che poi ho risolto grazie ai vostri consigli....(cambiato squadretta non conforme al servo)...quindi a questo punto cosa sarà successo? mi affido a voi ragazzi!!! Ciao. |
30 marzo 10, 19:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo ne so poco di servi ,a me ne sono stati consigliati 2 molto validi e poco costosi e continuo ad usare quelli ,appena non li produrranno più chiederò sul forum cosa devo acquistare. prova a mettere il nome del servo, riceverai sicuramente risposte sulla sua validità ,nel tuo caso hai già capito che è quello il problema quindi se devi prenderne un altro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 marzo 10, 20:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
ho bruciato un servo anch'io domenica.............infatti non dà + segno di vita.............c'è la possibilità di ripararlo oppure è da cestinare sempre prima recuperando cose che mi possono servire....tipo cassa, ingranaggi....
|
30 marzo 10, 20:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao, Marco.
__________________ | |
30 marzo 10, 21:02 | #10 (permalink) Top |
User |
gia che si parla di servi e possibile che si sganino un po' cioè che ceda la meccanica? perche mi sembra che il mio non è più quello di una volta non ne ho mai aperto uno pero ho abbastanza dimestichezza con queste cose, ma appunto non avendone mai aperto uno volevo chiedere e una cosa mortale rimettere dentro tutto caso mai e tutto in ordine o poi mi tocca buttarlo via comunque |
Bookmarks |
| |