Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 19:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
Question servo ko?

Ciao ragazzi,oggi mentre risistemavo la mia dx3s spektrum mi è successo una cosa strana...

tutto ad un tratto con ricevente e trasmittente accesa le ruote hanno iniziato a vibrare diverse volte,si sono bloccate a sinistra e poi il buio totale...fino ad allora funzionava tutto alla grande.

non vorrei che il servo fosse partito...ho fatto una prova incrociata,cioè ho attaccato i cavi ad un altra ricevente ma,niente il servo non ha funzionato ugualmente...ho preso un altro servo che usavo precedentemente,l'ho attaccato alla trasmittente e tutto funzionava regolarmente...(provato al banco)...

il servo attuale l'ho usato poche volte...tra l'altro avevo postato un problema che poi ho risolto grazie ai vostri consigli....(cambiato squadretta non conforme al servo)...quindi a questo punto cosa sarà successo?

mi affido a voi ragazzi!!!

Ciao.
drea70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 19:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo ne so poco di servi ,a me ne sono stati consigliati 2 molto validi e poco costosi e continuo ad usare quelli ,appena non li produrranno più chiederò sul forum cosa devo acquistare.

prova a mettere il nome del servo, riceverai sicuramente risposte sulla sua validità ,nel tuo caso hai già capito che è quello il problema quindi se devi prenderne un altro
Vecchio 30 marzo 10, 19:55   #3 (permalink)  Top
User

il servo è un graupner...mi puoi dire la marca di quelli che usi tu?...se ne devo comprare uno nuovo almeno accetto il consiglio di chi ha già provato il prodotto..

grazie.
Vecchio 30 marzo 10, 19:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
alle 20:00 torno a casa ,appenaarrivo ti dico lasigla esatta.
Vecchio 30 marzo 10, 20:01   #5 (permalink)  Top
User

ok,grazie!
Vecchio 30 marzo 10, 20:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
ho bruciato un servo anch'io domenica.............infatti non dà + segno di vita.............c'è la possibilità di ripararlo oppure è da cestinare sempre prima recuperando cose che mi possono servire....tipo cassa, ingranaggi....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 20:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
ho bruciato un servo anch'io domenica.............infatti non dà + segno di vita.............c'è la possibilità di ripararlo oppure è da cestinare sempre prima recuperando cose che mi possono servire....tipo cassa, ingranaggi....
....se il servo è un savox 1258 .... potresti regalare l' etichetta a qualcuno che l' ha persa...
Ciao, Marco.
Vecchio 30 marzo 10, 20:47   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da drea70 Visualizza messaggio
il servo è un graupner...mi puoi dire la marca di quelli che usi tu?...se ne devo comprare uno nuovo almeno accetto il consiglio di chi ha già provato il prodotto..

grazie.

su che spesa ti vuoi aggirare?
analogico o digitale?
Vecchio 30 marzo 10, 20:48   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
....se il servo è un savox 1258 .... potresti regalare l' etichetta a qualcuno che l' ha persa...
Ciao, Marco.
se riesci a toglierla
Vecchio 30 marzo 10, 21:02   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
gia che si parla di servi e possibile che si sganino un po' cioè che ceda la meccanica? perche mi sembra che il mio non è più quello di una volta
non ne ho mai aperto uno pero ho abbastanza dimestichezza con queste cose, ma appunto non avendone mai aperto uno volevo chiedere e una cosa mortale rimettere dentro tutto caso mai e tutto in ordine o poi mi tocca buttarlo via comunque
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks