29 marzo 10, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Cavetto carica 4s
Sto utilizzando sulla mia Losi 8ight-e le batterie Hyperion che usavo sulla xray da pista. Precisamente queste. Volevo caricare insieme i due pacchi, in modo da aaorciare i tempi di ricarica. Il problema è il cavetto per il bilanciamento. Qualcuno sa come realizzarlo?
|
29 marzo 10, 17:08 | #3 (permalink) Top |
| Non mi è molto chiaro. Soprattutto perchè le mie batterie non escono già con il cavetto del bilanciatore. Ma il cavetto viene dal positivo, dal negativo e dal foro centrale, e non capisco a quali celle corrispondono.
|
29 marzo 10, 17:26 | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
I cavi del bilanciatore sono 3 (nelle 2S) perche' uno e' collegato al positivo, uno al negativo ed uno nel collegamento tra le 2 celle (nel tuo caso il centrale). Per caricarle insieme cosi' devi settare il caricabatteria a 4S (quindi 7,4 V+7,4 V = 14,8 V) con l'amperaggio nominale di una. Assicurati che le batterie siano uguali
__________________ Citazione:
| ||
29 marzo 10, 18:57 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 10, 11:01 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Cmq diciamolo anche agli altri del forum, cosi' crepano di invidia : tutti i Mercoledi' sera dalle 19:00 a mezzanotte la pista e' aperta ed illuminata per chi volesse girare in compagnia (solo elettrico!!!).
| ||
30 marzo 10, 11:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Domani non penso di esserci dato il meteo (rischio palude), ma nei prossimi mercoledì perchè no. Intanto già ho avuto il piacere domenica di conoscere GigiX. Comunque il nuovo disegno del tracciato lo preferisco a quello vecchio, mi ci trovo meglio, apprezzo soprattuto la presenza dei piccoli saltini che per una 1:10 sono già impegnativi . Nota dolente, ma credo che dipenda pure dalle pioggie dei giorni scorsi, l'ho trovata veramente dissestata, per la mia piccola himotina è stato molto impegnativo affrontare tutte quelle disconnessioni (immense per le sue piccole ruotine). Ma forse sono io che pretendo troppo girarando in una pista per 1:8 ;).
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
30 marzo 10, 14:24 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Magari vi conosco tutti e 2, ma non capisco chi siete realmente Mercoledi' sera penso di essere in garage a Gaggiolo a fare qualche "esperimento" , se vi capita di farvi un giro......
| |
31 marzo 10, 13:13 | #10 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Per stasera magari la pista e' asciutta.....sperem
| ||
Bookmarks |
| |