27 marzo 10, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
| Mamba Monster in stop
Ciao a tutti, scusatemi se l'argomento è già stato discusso, ma con una nuova dissussione ho più probabilità che qualcuno mi possa gentilmente rispondere. Ho un problema sul MMonster: non funziona, nel senso, mentre andavo, dopo 2/3 minuti, mi fermo, vado per ripartire e la macchina rimane ferma. Spengo riaccendo e niente, ventola accesa, niente beep. Stacco lipo, cavi motore, spinotto ricevente tutto insomma, cambio anche le lipo per esser certo, riattacco e...niente, sempre ventola accesc, nessun beep. Lucina arancio accesa, accelero, lampeggia verde e poi verde fissa. Retro, rossa lampeggio lento e poi rosso veloce. Ventola sempre accesa. Che sarà? Problema di esc o di motore? L'ho attaco al pc e funziana tutto il programma. Ho pure ribindato il telecomando, Spectrum, ma niente ugualmente. Non ho un altro motore per provare. Che devo fare?? Help
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
27 marzo 10, 22:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
..la ventola parte in automatico all' accensione x circa 3 sec, poi se tutto funzia smette di andare...difficile a dirsi quale sia il problema..prova con un tester a vedere cosa succede sui cavi che si allacciano al motore...andando a dare gas o frenando x verificare se il mamba dia corrente o solo lampeggi..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 marzo 10, 23:15 | #4 (permalink) Top |
|
Non credo proprio sia un problema di temperature, il tutto, dopo 3 minuti di andatura era ancora molto freddo. Come devo settare il tester per misurare se arriva corrente? E in quali dei tre connettori collegare i due cavi del tester. L'esc si comporta come quando lo accendevo senza nessun motore collegato, solo che non fa neanche i suoi suonini adesso.
27 marzo 10, 23:21 | #5 (permalink) Top |
|
..ahhh..non fà i bip...si accendono i led ma niente musica...il mm se non emette i bip o non è connesso al bl (un cavo non contatta bene) oppure al 99% è andato.....almeno da quello che mi ricordo..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 marzo 10, 23:45 | #6 (permalink) Top |
|
Andato??!! dopo 1/2 scarica? Mai una scaldatina neanche minima? Quando lo connetto al pc pare tutto ok. Come posso verificare se è partito?
28 marzo 10, 00:04 | #7 (permalink) Top |
|
provando con un' altro motore fai la prova del nove.. se è difettoso può partire anche in 20mt....cmq se è in garanzia te lo cambiano..
28 marzo 10, 00:10 | #8 (permalink) Top |
|
Cazzarola l'ho preso dall'america, sai che sbattimento. Al momento non ho sottomano un motore con connettori Castle saldati. Ho notato che a uno dei connettori del motore è saltato un "dentino". Può dipendere da quello? Col tester posso verificare se funzionaa correttamente?
28 marzo 10, 00:58 | #9 (permalink) Top |
|
Allora col tester nei due connettori esterni si misurano circa 20 V a fermo??!! Se col telecomando accelero secende a 19.6. Che significa??? Non capisco.
Bookmarks |
| |