26 marzo 10, 13:25 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
presente!!! sulla mia losi convertita con kit tekno. Hai come vantaggio qualche minuto di run time in più dato che il motore non va in assorbimento in frenata ma (dicono) avrai un peso maggiore (hai un servo in più, il freno, cavi e cavetti). Io mi trovo molto bene anche perchè la frenata è mooooolto bilanciata e potente senza stressare il motore. Ora tutti ti diranno di lasciare perdere in quanto con i motori e kit 1/8 risulta quasi inutile... però poi va a gusti!
__________________ |
26 marzo 10, 13:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: firenze
|
ho già montato tutto devo soltanto provarla, mi hanno detto che c'è un 30% di risparmio sul consumo batt e questo mi ha fatto venire voglia di montarlo poi quando l'ho appoggiata sulla bilancia le cose son cambiate...3.6 kg senza batterie!partiamo dall'idea che l'Hyper 7 non è una piuma e che con il freno mecc ho aggiunto circa 130 gr. ma non vi sembra un pò troppo? le vostre quanto pesano?
|
26 marzo 10, 13:43 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la mia pesa (grazie al leggerissimo kit tekno) 3,2 con batteria 3S. Vero che monto motore 540 e mamba max che pesano pochissimo.
__________________ | |
26 marzo 10, 13:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
il problema è che perdi la retro... | |
26 marzo 10, 14:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io l'ho messo sull'hoggy perchè quella mezza giornata al lavoro non avevo proprio nulla da fare e visto che volevo fare un tracciatino tipo trial volevo che inchiodasse di brutto. poi su un mezzo da 5kg che delle performance non ne fa nulla il peso aggiunto non fa nulla di grave. su un buggy i freni ,il servo ,lo spessore al motore, la basetta ,sono tutte cose inutili non portano benefici solo ulteriori problemi. chi li ha avuti li ha anche tolti quasi immediatamente ,vedi skiev,refuso,bimoto,uracan..... jari li deve usare per forza ,monta il velineon come motore ,quindi frizione.... senza freni non potrebbe fermare il suo mezzo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 marzo 10, 14:35 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |