![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009
| ![]()
Ciao ragazzi. vi pongo il mio problema che ho con questo benedetto servo della mia losi 8ight 2.0e.. innanzi tutto è nuovo(usato 3/4 volte)la marca è un graupner con sufficienti kg per girare nelle piste off/road ma,appena la buggy sbatte su un cordolo(inteso come tubo) oppure se su un salto cade male,le ruote mi rimangono girate verso sinistra nella maggior parte dei casi...quindi non mi resta altro che togliere la vite dell'aletta del servo e rimetterlo in linea.... vorrei chiedervi a proposito dell'aletta che si fissa nel servo se deve andare a fondo corsa(cioè deve coprire tutta la rotella filettata del servo..non so di preciso comi si chiama)perchè nel mio caso non va proprio fino in fondo...la misura,scusate no so il termine preciso,dell'anello in plastica che si trova nell'aletta è un 25 Losi(e l'ho messo al posto del precedente quando ho montato il servo graupner,perchè l'altro era una misura più piccola). sperando di essere stato abbastanza chiaro aspetto i vostri consigli per risolvere il problema. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aletta= squadretta . la squadretta sicuramente ha un passo differente ,quindi non prende bene ,consiglio di buttarla perche al 99% l'hai già spanata di brutto e prenderne una per il tuo servo. infine allenta la ghiera del salvaservo di un paio di giri. ps identificare di che passo siano i dentini della squadretta è un impresa eroica ,è meglio che vai dal tuo rivenditore di fiducia e ti fai dare una squadretta per i grupner ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema servo | alfio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 12 dicembre 09 22:29 |
problema servo | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 30 maggio 08 21:43 |
Problema servo | Ciccio80 | Radiocomandi | 4 | 27 febbraio 08 14:47 |
Problema servo??? | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 17 febbraio 08 23:29 |
problema servo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 settembre 07 14:07 |