23 marzo 10, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Asola
| aiuto novellino
Salve a tutti siccome sono nuovo e vorrei aquistare un buggy ho diverse domande per chiarirmi le idee. 1)I modelli eletrici se giro in un piazzale e mi si bagna succede qualosa o sono abbastanza stagni? 2)E se sotto la scocca mi si sporca di fango come la pulisco? 3)Ho sentito che le batterie mediamente durano dai 10/15 min se ne prendo 3 ce la faccio a ricaricarle a ciclo per non fermarmi per delle ore? 4)Se giro su terreni sabbiosi mi si impantana o no? 5)E adesso arriviamo alla domanda fatidica che ormai avranno fatto un po tutti su queto forum con 200 pacchi batterie agiuntivi esclusi che buggy 4WD mi consigliate? 6)Dimenticavo ma non molto importante si riesce a pazzolare per intenderci cme una machina da rally vera che fa una curva in derapata su certi terreni? Spero di no essere stato noioso vi ringrazio in anticipo |
23 marzo 10, 00:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
|
amax pro buggy o xstr(il nome è diverso la macchina è la stessa)...è lei quella che fa per te,ovviamente brushless
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
23 marzo 10, 19:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Vediamo unb pò: 1)Gli unici water proof sono i traxxas, però va bè se entri in una pozza stile sottomarino diciamo che rischi un 90% che ti parte il regolatore o il ricevitore, comunque un minimo di tenuta all'acqua in genere ce l'hanno, tipo io nell'erba bagnata non ho mai avuto problemi.. 2)Pulisci con wd40 e aria compressa 3)Si le batterie ni mh durano più o meno così, poi dipende da dove lo fai andare e a che velocità.. Se usi le lipo oltre a una resa nettamente superiore ti dura anche una mezzoretta (dipende dalla capacità delle lipo, dal motore che monti, che è meglio sia brushless) 4)Dipende dalla macchinina e dalle gomme che hai su, quelle per la sabbia le vendono, però dicono che non è salutare farci andare la macchinina (intendo sabbia tipo spiaggia) 5)Bhè qui bisogna vedere quanto vuoi spendere, ci sono le himoto e similari che non costano molto (230euro brushless) e sono robuste e ottime per cominciare, o se no ci sono quelle che costano di più e sono più pistaiole.. Per l'ultima cosa.. bhe dipende dal dito, e dal tipo di terreno e dalla macchinina..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
Bookmarks |
| |