![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2008
| parte elettrica hsp off road truck brushless
ciao ho comprato questo modello a 2.4ghz brushell... una info nella scatola c'era un ponte con spinotto uguale alla centralina del radiocomando (allego foto) e inoltre sempre sulla ricevente ci sono 2 buchi liberi ma il telecomando è due canali mi spiegate un po? nelle istruzioni non parla di nulla.. a cosa serve il ponte ? i 2 spinotti in piu? O_O inoltre l'esc da 75a credo novatek è programmabile? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao, i canali che sono liberi sono il primo il terzo canale mentre il secondo il canale BAT, ossia, quello dov'è possibile connettere batterie per alimentare i servi e si utilizza soprattutto sulle macchine a scoppio. Per quel connettore simile ad un ponte non so a cosa serve...
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2008
| Citazione:
Anche io sono curioso di sapere a cosa serve quello spinotto con il filo " ponticellato" .... ![]() Se non ricordo male è lo stesso spinotto che c'è sul regolatore dove si collega la ventola...ma credo sarebbe altamente scongigliato collegarlo li dato che teoricamente si manderebbe in corto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutoo per una macchia on road hsp | carlo iacono 1995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 07 marzo 10 18:05 |
oFF ROAD hSP | claudionofx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 11 novembre 08 21:54 |
parte elettrica | tcaf_volo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 19 ottobre 08 15:40 |
hsp monster truck e l'acqua ! | xrays71 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 04 ottobre 08 10:20 |