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Vecchio 21 marzo 10, 12:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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EZRUN program card, aiutino

salve a tutti,kit ezrun, mi servirebbe sapere che cosa vado a regolare modificando i campi della prog. card n.:
2-4-5-6-7
io per ora ho capito:
2-quanto dovrà frenare il motore in caso di grilletto neutro
4-accelerazione iniziale(partenza da fermo)
5-frenata
6-accelerazione retro???
7- non so proprio..

ultima cosa, il timing... ora è a 15°.. il motore è l'ezrun da 2300kv presente nel kit 1/8 da 80A, montato su un monster.. è giusto? o faccio la frittata?

ringrazio moltissimo anticipartamente chi mi aiuterà.

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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 21 marzo 10, 12:45   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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aaaaaaaaaaa si è fissato....alè
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Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
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Vecchio 21 marzo 10, 14:09   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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tra fango e neve...
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Vecchio 21 marzo 10, 20:20   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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allora il punto 2 serve per aumentare il freno motore del modello .
diciamo che il motore simula il comportamento dei brushed che avevano appunto questa sorta di freno dovuto all'atrito tra indotto e massette.
il valore 0% ovviamente annulla questo effetto totalmente.

il punch (punto 4) sarebbe lo spunto in partenza del motore ,più è alto più eviti il coccing diciamo ma più si sale, più il motore diventa brutale in partenza ,la via di mezzo è sempre consigliata.

punto 5 è la forza frenante ovviamente il 25 % sta per basso potere frenante mentre il 100% è il massimo.

punto 6 è la velocità in retromarcia

punto 7 non mi ricordo più

con il tuo motore....v1 o v2 dipende se blu o nero io ti straconsiglio di mettere il valore di timing a 7,5° !!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 21 marzo 10, 20:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora il punto 2 serve per aumentare il freno motore del modello .
diciamo che il motore simula il comportamento dei brushed che avevano appunto questa sorta di freno dovuto all'atrito tra indotto e massette.
il valore 0% ovviamente annulla questo effetto totalmente.

il punch (punto 4) sarebbe lo spunto in partenza del motore ,più è alto più eviti il coccing diciamo ma più si sale, più il motore diventa brutale in partenza ,la via di mezzo è sempre consigliata.

punto 5 è la forza frenante ovviamente il 25 % sta per basso potere frenante mentre il 100% è il massimo.

punto 6 è la velocità in retromarcia

punto 7 non mi ricordo più

con il tuo motore....v1 o v2 dipende se blu o nero io ti straconsiglio di mettere il valore di timing a 7,5° !!
perfetto.... 90% risolto...

motore è quello blu...

rimane solo il punto 7... su su dai...
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Vecchio 22 marzo 10, 09:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
il punto 7 riguarda la frenata: gli ez-run hanno la funzione ABS che non fa bloccare le ruote, se si varia la frenata iniziale (alzandola) si disabilità questa funzione
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 23:43   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Io ho lo stesso program card,ma non arriva al punto 12 e 11 gioè il riconoscimento batterie e la rotazione del motore. Come mai si ferma a 10?
Nel punto 3 (low voltage) da reset è Non Protection,dovrei metterlo al minimo di 2,6v per il Cut-Off? Uso solo li-po 2s.
Tank....
Vadofortissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 09:04   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
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Originalmente inviato da Vadofortissimo Visualizza messaggio
Io ho lo stesso program card,ma non arriva al punto 12 e 11 gioè il riconoscimento batterie e la rotazione del motore. Come mai si ferma a 10?
Nel punto 3 (low voltage) da reset è Non Protection,dovrei metterlo al minimo di 2,6v per il Cut-Off? Uso solo li-po 2s.
Tank....
di program card Ez-Run ce ne sono varie, per gli esc da 25-35-60A e per gli 80-150A... divise poi in 1a versione e 2a versione...

io ho risolto con questa...

(p.s. sono arrivato ora a quota 3!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 10, 20:09   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Io ho il program cart della foto ad inizio topic,per capirci. Infatti sotto c'è una scritta per li-po cell che il numero is avaible for Higth Voltage.....mha!!!
Una cosa vorrei sapere,cioè a quanto devo settare il Cut-Off,dovrei dividere il voltaggio del pacco pile cosi da non scendere sotto la soglia dei 3,7 cioè 7,4 diviso 2 giustos???
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Vecchio 23 marzo 10, 20:59   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
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Immagini: 1
Scusate se mi intrometto, ma il mamba max ha la funzione start power e punch control..non sono la stessa cosa giusto? più è alto lo start power è più corrente passa, però più è alto il punch control è più la corrente viene regolata..
__________________
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