21 marzo 10, 20:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
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la hyper 9 e (che al momento non posso comprare, ma solo al momento....) di quale motore (e da quanti kv) necessita? Mi spiego meglio: ho trovato il combo tekin (che mi stuzzica) e guardando sul loro sito ho visto che ci sono i motori per i truggy e quelli per buggy (penso differiscano per le dimensioni del motore). Ma 1700 kv sono pochi per un buggy 1/8? Ho notato una grossa differenza di prezzi ad es. tra il 2050 e il 1700: il combo con l'RX8 (che di listino è uguale, oltre 500 $) varia di circa 100 $ (in meno per il 1700) nel prezzo finale (330 contro 420). Detto questo, sono in attesa di un revo BL, ma il buggy è pronto in rampa.... Grazie e saluti. | |
21 marzo 10, 20:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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guarda ti posso assicurare e gli altri potranno confermare ke x smontare una losi ti bastano solo i 4 cacciaviti ovviamente in pollici,ma ke nn possono assolutamente mancare nella cassetta e ti garantisco ke se uno poi i cacciaviti losi difficilmente hai problemi a spanare viti cosa ke magari succede con altri cacciaviti.ciao
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
21 marzo 10, 21:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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ti dico una cosa,io sono nuovo del modellismo,ho scoperto questo fantastico mondo circa un anno fa, e come prima makkina mi sono subito buttato sulle 1/8 nn avendo mai provato qualsiasi altro tipo di mkkina mi sono fidato di cio ke leggevo nei forum riguardo alle losi,allora mi sono deciso e ho preso un truggy e l'ho convertito in brushless,cavolo senza mai aver preso una di queste makkinine mi sembrava ke la losi fosse nata proprio x l'elettrico e il suo kit di elettrificazione è uno dei piu' facili anke da montare,io nn faccio gare ma qualke volta vado in pista e con questo modello mi sono trovato bene tanto ke mi sono comprato anke la buggy 2.0 ciao
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
21 marzo 10, 21:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ciao su un mezzo del genere come ho notato oggi ci si può spingere ben oltre alle solite elettrificazioni, ho visto un tekin 2650 kv a 4s con pigno del 12 non scaldare ed avere una trazione impressionante . il losi 1700 a 4s è un altro piccolo gioiello che rapportato giusto ha tutta la velocità neccessaria in quanto avendo una coppia smodata tira qualsiasi cosa. il 2100 sempre losi è un altro capolavoro ,questo è il motore da me provato più a lungo di oggi ,forse il migliore direi ,si rimpiangono solo un filino i sensori del tekin che pur ostinandosi ad affermare che in off 1/8 non servono danno una linearità in uscita di curva da numero 1. con le 3s mi sono accorto che l'unico valido è il neu castel 2650 ,i keda 2700per quanto buoni e economicissimi tirano molto molto meno e la cosa è abbastanza rilevante. quindi se la scielta va per le 3s opterei senza alcun pensiero sul mamba monster. ci sono però delle cose da calcolare ,io ed edo dobbiamo vedere se un motore tipo neu castle o tekin da 42mm rapportato cortissimo ,ad esempio se si usano le 4s su un 2650 i pigni microscopici impongono che il motore strisci sull'omocinetico della hyper che è messo proprio in mezzo alle balle. con rapporti più lunghi nessun problema tra tutti potrei dire che il rapporto migliore qualità /prezzo / prestazioni è l'abbinamento esc mamba monster e motore losi 2100 e lipo 4s turnigy 40-50C per il tekin 2650 fantastico ma usi il 60% di tutta quella potenza è cmq deve essere potentemente ventilato . per il resto mamba monster 2200 a 4s e mamba monster 2650 a 3s rimangono dei punti di riferimento.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 marzo 10, 02:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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