Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 10, 00:09   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Infatti, di buggy al top trovi Losi, Xray, hobao, Caster, ma quel giocattolo, a parte il motore, non ha nulla di serio, da competizione!
guarda non mi son azzardato a consigliargli nessuna marca perchè mi sembra che cercasse solo conferme sulla sua decisione già presa....in fondo se lui vuole quell'auto la prendesse....in effetti come estetica è molto "gagliarda", peccato non conti molto a lungo andare, la vorza della D8 ha soltanto la pubblicata "deriva" a mio avviso

pero io volevo consigliargli un Hyper 9e + mambakit...ma vabbè
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 00:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Ciao ti ringazio per il consiglio
Pero al momento io avrei bisogno di un automodello elettrico al top della classe non mi interessa il costo, l'importe xhdoo aver acquistato delle ottime lipo io non deba spendeci più un euro vicino per rendrla conpetitiva.
tu vuoi il top allora ti diro il top

attualmente il meglio del meglio è questo:

hyper 9e nata elettrica ,l'unica studiata e nata per l'elettrico ,tutto il resto per via di prestazioni non può nemmeno avvicinarsi.

esc mamba monster versione v3 la 3° generazione ,il top del top ,per ora l'unica esc compra e dimentica ,nessun difetto il meglio del meglio.

motore losi 1700 o 2100kv o mamba monster neu castle 2200kv.

lipo 4s da 4000-5000mah 25/30 C continui qualsiasi marca vale l'altra tanto e sempre il solito cinese che le fa ,poi ci scrive le marche che vuole.

questo è attualmente il meglio talmente tanto distante dal resto che almeno per via di telaio io parlerei proprio di una categoria assestante.

poi come 2° c'è la losi ,il miglior telaio di derivazione nitro convertito in elettrico.

una volta provate gli umili rtr con elettroniche tappabuchi (detto puramente da elettrauto) ti sembreranno macchinine gig nikko .
Vecchio 18 marzo 10, 00:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tu vuoi il top allora ti diro il top

attualmente il meglio del meglio è questo:

hyper 9e nata elettrica ,l'unica studiata e nata per l'elettrico ,tutto il resto per via di prestazioni non può nemmeno avvicinarsi.

esc mamba monster versione v3 la 3° generazione ,il top del top ,per ora l'unica esc compra e dimentica ,nessun difetto il meglio del meglio.

motore losi 1700 o 2100kv o mamba monster neu castle 2200kv.

lipo 4s da 4000-5000mah 25/30 C continui qualsiasi marca vale l'altra tanto e sempre il solito cinese che le fa ,poi ci scrive le marche che vuole.

questo è attualmente il meglio talmente tanto distante dal resto che almeno per via di telaio io parlerei proprio di una categoria assestante.

poi come 2° c'è la losi ,il miglior telaio di derivazione nitro convertito in elettrico.

una volta provate gli umili rtr con elettroniche tappabuchi (detto puramente da elettrauto) ti sembreranno macchinine gig nikko .
a Culatello, la pensiamo uguale, ma io non sottovaluterei gli ESC di LRP!
Vecchio 18 marzo 10, 00:18   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
Infatti io non sto aolutamente dicendo che la vorza sia la migliore, infatti il mio obbietivo è acquistare un ottimo automodello sensa gettare soldi per questo ho chiesto il vostro agliuto.
la losi 8ight-e mi piace molto; per quanto riguarda la xray mi potete consigliare qualche modello e lo stesso vale per la hobao.
Grazie
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 00:19   #15 (permalink)  Top
User

Infatti io non sto assolutamente dicendo che la vorza sia la migliore, infatti il mio obbiettivo è acquistare un ottimo auto modello senza gettare soldi per questo ho chiesto il vostro aiuto.
la losi mi piace molto per quanto riguarda la xray mi potete consigliare qualche modello e lo stesso vale per la hobao
Vecchio 18 marzo 10, 00:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Infatti io non sto assolutamente dicendo che la vorza sia la migliore, infatti il mio obbiettivo è acquistare un ottimo auto modello senza gettare soldi per questo ho chiesto il vostro aiuto.
la losi mi piace molto per quanto riguarda la xray mi potete consigliare qualche modello e lo stesso vale per la hobao
ripeto Hyper 9e, che almeno per quanto riguarda l'elettrico per me è superiore alla losi convertita

motore ed esc già ti ha detto tutto culatello, oppure se vuoi fare da cavia con le nuove esc uscite da poco della LRP.
Paradossalmente le seghe mentali uno se le deve fare con le lipo

Dailymotion - Hobao Hyper 9e mamba monster 2200kv - une vidéo Hi-Tech et Science

Ultima modifica di Psicotico : 18 marzo 10 alle ore 00:28
Vecchio 18 marzo 10, 00:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hobao= hyper 9e

la 808 arriverà anche lei per ora nulla di importante .

che tu prenda losi o hobao importa poco non è come nei nitro che ci sono 2 sole distinzioni rtr per imparare e divertirsi ma nulla di che se si parla di prestazioni e poi i vari kit.

qui le classi sono 3..... rtr , modelli seri , poi ci sono le losi e le hobao.

l'hobao e stata studiata per l'elettrco fin dal più piccolo particolare è 200 grammi in meno delle rivali e 300 g sotto le rtr ha il diff centrale posto nel culetto in modo che la lipo sia affianco al palo centrale e non appesa su un lato ,quindi pesi al centro ...esc sopra il servo su un apposito supporto....

questo telaio non ha rivali fidati di me ,io ne ho provate molte anzi diciamo pure tutte tranne robette sfigate o cmq a cui non mi interessava "fare conoscenza" ,tutti i motori e quasi tutte le esc( per lo meno le più utilizzate) per ora ciò che ti ho consigliato non ha rivali.
Vecchio 18 marzo 10, 00:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
questo telaio non ha rivali fidati di me ,io ne ho provate molte anzi diciamo pure tutte tranne robette sfigate o cmq a cui non mi interessava "fare conoscenza" ,tutti i motori e quasi tutte le esc( per lo meno le più utilizzate) per ora ciò che ti ho consigliato non ha rivali.
il rocco siffredi dell' RC brushless
Vecchio 18 marzo 10, 00:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

o no?
apparte gli scherzi tra me ed edo non so ancora cosa ci manchi da provare

domenica vedremmo finalmente il kit tekin poi almeno io sono apposto
Vecchio 18 marzo 10, 00:46   #20 (permalink)  Top
User

Grazie per i vostri consigli la
Vi chiedo un ultima cosa la hyper 9e dove la posso trovare ho guardato su ebay ma ce ne solo una in America e anche modelsport.uk non ne ha mi potreste potreste indicare un link di qualche venditore serio nel ambio europeo in modo da no rischiare di prendere le tasse doganali?
Rispondi

Bookmarks