Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 04:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Losi Concept Ii

..ciao a tutti,sono un principiante nel settore e come da titolo ho deciso di intraprendermi nelle vesti da elettricaro con una losi 8ight!
Innanzitutto porgo i miei ringraziementi a tutti,sul tutto ciò che non ho potuto non far a meno di leggere su questo forum,già da un pò di tempo!...in particolare al "BI" che con la sua passione mi ha fatto innamorare di questo blasonato modello.
PRIMO-..sono andato a cercare un vecchio modello scoppiettante che già avevo,una hot sboddi luce 2,ed anche se non sò se ho cambiato i mattoni col piombo ho voluto dar retta al cuore (..e al BI),LOSI 8ghth!!!(hot sboddi svenduta e losi aquistata usata su ebay a 150 e rotti euro!)
SECONDO-..letto e riletto ogni angolo del forum,e anche se non mi sono fatto una super esperienza son contento di affinarmela passando un pò alla pratica!..con cosa?..mettendo mano alla mia losi e vedere che ne può uscire fuori.
TERZO-..spendere il meno possibile perchè è un periodo che si piange fame!
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 04:41   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

..innanzitutto anche se non sò un tubo ho deciso di partire da qui!
...il differenziale centrale anche se "c'è" non mi sembra tanto necessario quanto possa sembrare indispensabile!
(quel che ho capito la regola n° 2 dice meno peso possibile)
..quindi l'ho smontato,e con i pezzi cerco di farne uno che non differenzi!
ispirandomi ad altri modelli soprattutto di scale minori,decido di mantenere la classica corona 48 denti ed eliminarne la cassa,poi produrre qualche "pezzo" che mi dia la possibilità di riassemblarlo nel minor spazio possibile!