20 maggio 10, 14:24 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
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| alla fine l'abbiamo fatta ma in maniera non troppo attendibile e con le macchine zeppe di mota!comunque spero (in accordo) con il Bi di farne una il prima possibile o al prossimo incontro,così perlomeno abbiamo risistemato un pò le belve! foto prima e dopo Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:18 |
20 maggio 10, 15:13 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
| Citazione:
bella la tua losi 9e
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
31 maggio 10, 20:20 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
|
dopo vari ripensamenti però pochi test di guida ho deciso di optare per una nuova configurazione ancora più estrema per la mia belvuccia! in attesa di un bel pacco bello carico dall'ammeriga ho già preso appuntamento per la prossima settimana al centro di rettifica delle mie parti,per una bella spianata al telaio quindi spero almeno 100gr in meno,che se poi sono 80 và strabene uguale! gli altri aggiornamenti sono ancora in parte su carta,ovvero portalipo in allu-carbonio che 99 su 100 dovrà ospitare una 5s al posto della 4s,e finalmente ho tutto il tempo di preparare una carrozza come si deve visto che la precedente è finita nel secchio a mia insaputa! intanto stò lavorando all'alleggerimento dei puntalini che per mancanza di tempo all'EDV ho un pò tralasciato,e cosa più importante il famoso "effetto venturi" interno alla carrozza per il raffreddamento generale dell'elettronica. visto le ottime temperature che raggiunge il 1700 con il pigno 19,a dirla tutta stò pensando di schiaffarci quasi quasi un bel 20,che mantenendo la corona da 48 mi potrebbe permettere un pò più alloongoo! cosa più importante spero di mantenere un peso RTR di 3,300/3,400 anche con le lipo 5s |
31 maggio 10, 21:04 | #196 (permalink) Top |
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Messaggi: 3.789
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abbiamo seguito la stessa strada ( due differenziali soltanto) qui il portacorona che ho fatto fare per levare un banchino rc-monster • Leggi argomento - portacorona - alluminio o acciaio qua come ero partito in origine, cioè coll intenzione di mettere il freno meccanico http://www.baronerosso.it/forum/auto...-compiuto.html particolare del gruppo posteriore tu hai messo in pratico quel che teorizzavo http://www.baronerosso.it/forum/2079281-post1843.html Bravo!! p.s. per il cardano centrale ti sei arrangiato o hai preso quello della Hyper9E? |
31 maggio 10, 21:42 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
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per Gti16:lo penso anch'io per Putro:siamo telepatici,bella belva anche la tua,essenziale nel peso e veramente ben fatta,peccato mi son perso il tuo thread in fase di lavorazione!non vedo l'ora di avere un'occasione per scrutarla dal vivo,si,l'albero è quello della 9e leggermente scorciato e riforato per metterci lo spinotto!buon proseguimento con i lavori |
01 giugno 10, 00:26 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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Mazza..... cosa e' che vuoi far fare al telaio? gli togli un mm di spessore? mmmmmm ho anche io un telaio da sperimentare. Ne facciamo due assieme? Puntalini: io ho anchecquelli in ergal ma credo pesino di piu di quelli in plastica. Sulla losi 1.0 avevo torrette ammort in carbonio e quelle si che facevano risparmiare peso. Ma i valori che dici tu sono solo idee? Metti qualche peso di riferimento: esempio auto completa di telaio motorecesc sevo radio. A parte peso tua carrozza. Le gomme e la batteria pesale ma tanto ognuno ha i suoi modelli. Grazie! ps la mia losi BASE pesa 2650. compresa ventola turbo, parafanghini e 10/20 grammi di terra e sudicio assortito. Se metto lipo 4s x 4200 e 4 gomme V3 arrivo a 2650 grammi.
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01 giugno 10, 00:46 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
..farei una rettifichina al 2..in un bel 3.. ammazzaspeed vedo che procedi x la tua tangente extrema.. vuoi rettificare il telaio asportando 1 mm di materiale.. così ci metti una 5s... e già che ci sei un dentino in + nel pigno passando al 20T è come la ciliegina sulla torta..tanto stiamo andando verso il brutto tempo.. ti suggerirei di pensare a qualche cosa tipo..ali..x completare il razzetto..l' importante è che non tocchi mai e poi mai terra se no son dolori.. ammazzaspeed sei proprio tosto ma voi toscanacci alle curve ci pensate solo se sono in carne...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
01 giugno 10, 02:53 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
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per Bi:volentieri,semmai sentiamoci per organizzarci sul come fare,i nuovi telai mi dovrebbero arrivare inizio settimana prossima,quindi se qualcosa và storto e c'è da posticipare la rettificatura non c'è problemi tanto ho un mio amico che lavora lì. domani posto pesi componenti e macchina tanto per avere un riferimento di base per confrontare poi dopo gli interventi per Refu:diciamo che l'idea del razzetto c'è il problema è realizzarlo,penso che questa volta dovrò davvero dare il massimo! come ben dici ci sono anche le curve,e i salti,ed è proprio lì che non vorrei toppare,magari con una ciclistica che basta un sassolino e si accartoccia tutto |
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