14 marzo 10, 13:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Hai stravolto la macchina credimi..poi se vai con un motore cattivo ti si impenna la macchina!!!no scusa ma il tuo discorso non è corretto..nell'offroad il differenziale centrale è indispensabile...cmq..:-) proverai giustamente è corretto fare esperimenti ma un mezzo cosi performante è un peccato vederlo cosi rovinato sai che perfino sui monster lo mettono come optional per andare in pista??sul mio e revo l'avevo montato per andare in pista poi pero tolto perche per fare bashing non impennava piu!!ma in pista con il centrale non c'era paragone...credo poi che il tuo buggy progettato per averlo senza nn andra dritto sara un mezzo inguidabile...
|
14 marzo 10, 13:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
e si il terzo differenziale in off serve come il pane e tutti i modellari che hanno iniziato con la classisa mantua a strappo lo hanno imparato sulla propria pelle e su quella del portafoglio ( si perche alla fine a mettere quello che mancava si spendeva piu di comprare un telaio da gara) io lo tolto sulla mia vecchia flash ma solo perche so che vado su asfalto rimettilo che male non fai |
14 marzo 10, 13:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Azzz....hai tolto il differenziale centrale per risparmiare peso???!!! col piccolissimo svantaggio di rendere la macchina praticamente inguidabile Credimi, in off 1/8 non puoi farne a meno del mdiff centrale. L'onroad è tutt'altra cosa.....io pratico touring, e li di differenziali ne hai solo uno al posteriore.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
14 marzo 10, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
| |
14 marzo 10, 21:25 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se sei mancino sei partito con il piede dx... chi + chi - te l' hanno sillabato tutti..visto che sei nuovo..ti conviene farne tesoro...se proprio vuoi levare del peso togli il freno meccanico... infine..nell' off 1:8...quelli bravi sembrano girare sui binari..e chi spazzola rimane al palo.. detto questo la voglia c'è ..devi solo trovare la strada giusta..e fare un pò di esperienza..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
15 marzo 10, 00:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
carissimo amico..... sono orgoglioso di averti trascinato nel mondo brushless. graziecdei complimenti evgrazie di aver letto tutto il mio post...... ma....... ma......... ma .......... ebbene si, sono senza parole!!!!
|
15 marzo 10, 19:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
..ultimi aggiornamenti... ho portato il telaio da un amico che si occupa di sviluppo e progettazione di interni ed esterni nel settore dell'industria,in particolar modo in quello delle imbarcazioni!A farla breve per la riprogettazione del telaio e la messa in opera dovevo andar a spendere solo di disegno in CAD la bellezza di 150 euri!...come no a alla faccia dell'amico!..allora ho optato per lo sviluppo del mio progetto sul telaio originale! ..per primo far chiudere tutti "i buchi" con un pò di saldature,e nel mentre (visto che la consegna è stimata per mercoledì) stò sviluppando per ora le modifiche su una lastra di alluminio che in futurò userò come dima! posto quanto prima due fotozze... |
Bookmarks |
| |