28 aprile 10, 00:34 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
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il primo passo di una lunga serie si è compiuto! è arrivato il monsterone di casa Castle,stasera dormirà con la losi,così intanto prendono confidenza prima del montaggio visto che ci sono colgo l'occasions per un consiglio! (è nova!) mi è sufficente il carichino che ho attualmente per le lipo che ho aquistato o me ne serve uno un pò più decente? il carichino è quello in foto le lipo invece son le HYPERION G3 VX 5000mha 4S 35C/65C Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:19 |
28 aprile 10, 01:00 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
28 aprile 10, 01:35 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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mi accorgo solo adesso della foto dove si vede il posizionamento del differenziale centrale (se centrale si puo' kiamare visto ke sembra un secondo posteriore)e noto ke adesso hai l'impossibilita' di montare il puntalino posteriore....secondo me male molto male...teoria personale e forse da non proprio esperto ma x me al primo salto fai parecchio casino visto la flessione ke avra' il telaio nn penso ke il differenziale montato in quel modo ne goda molto...
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
28 aprile 10, 02:16 | #165 (permalink) Top |
User |
uhm.. si è decisamente un peccato avere hyperion g3 e poterle caricare solo a 5 ampere... un carichino da 20 ampere non ti farebbe male.. o anche da 30... fresco fresco di produzione.. poi però ti serve un'alimentatore con i contro... suino.. che foto dici tu?? mica ho capito.. se non hai il puntalino posteriore sei fermo ogni tre curve. già esce il cvd posteriore sui saltoni enormi con il puntalino, figurati senza.. rimettere subitissimo!!! |
28 aprile 10, 14:17 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
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per dire che lo devo rimettere..vuol dire che è stato tolto... scherzo! purtroppo devo agire con ordine sennò rischio di fare le cose 2 volte,ovvero aspettare prima il losi 1700 e fargli il mount,decidere le varie posizioni dell'elettronica e una volta piazzato tutto,negli spazi vuoti ci ficco i puntalini! ..mi sa che più avanti sarà un casino davvero |
30 aprile 10, 19:40 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
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oggi il postino si è superato,è arrivata la radio e il losi 1700! insieme alla radio e alla ricevente c'è anche dei pacchi per le pile,e a quanto mi sembra di aver letto servono per configurarle prima del montaggio,giusto?..come funziona?ho scaricato il manuale in italiano tradotto ma alla fine è meglio andare a intuito su quello in inglese adesso che esc e motore sono nelle mie mani posso andare avanti con i lavori,intanto preparo il mount del motore ed il supporto dell'esc. nella seconda foto ho appoggiato i cavi dall'esc al motore come penso vadano saldati,ho provato a guardare anche le altre foto che sono sul forum per vedere la disposizione ma onde evitare un bel fritto misto chiedo conferma! vi aggiorno in serata su come procedono i lavori intanto ringrazio per la collaborazione Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:19 |
03 maggio 10, 14:23 | #169 (permalink) Top |
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finito il supporto motore,stasera provo a montarlo e sicuramente ci sarà bisogno di qualche modifica. previsto anche il montaggio dell'esc e la saldatura dei fili al motore!..speriamo bene intanto posto foto Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:19 |
03 maggio 10, 14:57 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il supporto motore devi fissarlo prima di tutto dove si fissa anche la corona, cioè sul supporto del differenziale centrale. In questo modo se proprio qualcosa flette, l'accoppiamento corona/pignone flette assieme. Poi ben venga un'ulteriore bloccaggio del supporto motore sul telaio (come hai fatto tu) ma è indispensabile, per prevenire danni, fissare il supporto motore sul supporto del differenziale centrale.
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