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Vecchio 12 marzo 10, 20:13   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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aimè la VE è un vero cesso, bisogna per forza modificarla ed aggiungere ergal qui e li (esistono kit di modifica per la VE? ) se si vuole girare in pista abbastanza forte, e magari modificare qualche plastichetta senza avere i patemi d'animo!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 23:10   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
aimè la VE è un vero cesso, bisogna per forza modificarla ed aggiungere ergal qui e li (esistono kit di modifica per la VE? ) se si vuole girare in pista abbastanza forte, e magari modificare qualche plastichetta senza avere i patemi d'animo!
sicuramente non e paragonabile ad macchine piu costose ma credo che la ve non abbia molto da invidiare alla fusion il la mia ve lo presa con big bore torrette piu spesse e barre antirollio era gia tutto montato sul modello e lo pagato 100 euro in piu in totale 2 lipo da 4000 orion il carica batt sempre orion e la ve modificata con i pezzi sopra citati ho speso 490e facedo 2 conti ho speso 90 euro in piu rispetto una fusion ma ho un carica batt buono non un giocattolo come quello in dot alla fusion e credo che l elettronica esc e motore a 4 poli della orion di serie non si possa proprio paragonare all elettronica di serie di una fusion ho tirato in pista oggi con una fusion di serie e gli do pista di brutto in allungo e in ripresa non ce proprio confronto credo che tutto questo abisso che fate tra una ve e una fusion non ci sia ce da spendere un po di soldi su entrambe sulla ve con un 100 naio d euro si mette diciamo app come ciclistica sulla fusion ce da spendere soldi sull elettronica quindi credo siamo li tutto questo e un mio giudizz probab tutto sbagliato non sono un esperto dell elettrico e il mio primo modello e ormai pure io ho abbandonato lo scoppio:icon_
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 23:16   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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cazzarola!!!!!con quello che se la fanno pagare!!!!vabbe adesso vedro un po' in giro!!tanto devo tirare su qualche euro!!!mi buttero' in pista con i mezzi che ho tanto ho visto a verona che anche i rustler si difendevano bene!!
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
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Vecchio 13 marzo 10, 14:06   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
cazzarola!!!!!con quello che se la fanno pagare!!!!vabbe adesso vedro un po' in giro!!tanto devo tirare su qualche euro!!!mi buttero' in pista con i mezzi che ho tanto ho visto a verona che anche i rustler si difendevano bene!!
ho viso ero anche io averona sabato
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Vecchio 16 marzo 10, 14:09   #15 (permalink)  Top
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SUL inferno ve vorrei montare un mamba m ... che mi consigliate il 2200 o il 2650 e non so li posso alimentare con l esc originale che dovrebbe essere 120 A ho devo prendere tutto il combo?

Ultima modifica di grasso : 16 marzo 10 alle ore 14:14
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Vecchio 16 marzo 10, 14:46   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
Fabio si riferisce alla mia Ansmann 2,4 Ghz di cui vado tanto orgoglione.
Mi inchino di fronte all'esperienza di Culaz, ma dissento su quanto dice.
Secondo me la sua opinione nasce dal fatto che il mio mezzo è completamente da regolare, in particolare nell'elettronica, e quando l'ha usato lui avevo anche il pigno sbagliato. Se a questo aggiungiamo la sua abitudine agli stik è normale che si sia trovato male.
Ovvio, nessuno vuole reggere il confronto con le varie Futaba da centinaia di euro, ma ti assicuro che la Ansman W3 è più che dignitosa (e costa 70 euro)
io ho provato il tuo mezzo...con la tua radio... come hai visto anche tu non c'erano assolutamente problemi di sensibilità, interferenze o cose del genere!! e andava molto bne (nonostante avesse una campanatura allucinante, ma come dico sempre io.... il setup non ti insegna a guidare)

quindi se non si vuole spendere molto secondo me è una buona radio.... se invece si vuole spendere davvero molto poco e avere una radio molto entry level con trim analogici si sta su questa... HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx $24.95
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 16 marzo 10, 15:35   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
SUL inferno ve vorrei montare un mamba m ... che mi consigliate il 2200 o il 2650 e non so li posso alimentare con l esc originale che dovrebbe essere 120 A ho devo prendere tutto il combo?
io ti consiglio il 2650 per girare a 3s... però occhio ai differenziali in zama, rischi di farli fuori in pochissimo tempo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 22:30   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io ti consiglio il 2650 per girare a 3s... però occhio ai differenziali in zama, rischi di farli fuori in pochissimo tempo!
vorrei girare a 4 s onde evitare l acquisto di alrte lipo ma tra il 2200 e il 2650 cosa cambia oltre ai giri?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 22:57   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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il 2200 è un centimetro più lungo e pesa quasi 100 grammi in più.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 16 marzo 10, 23:10   #20 (permalink)  Top
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Residenza: san giovanni rotondo
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il 2200 è un centimetro più lungo e pesa quasi 100 grammi in più.
ma se e piu grande e pesa di piu e ha meno giri che pregio ha rispetto il 2650 credo che debba esserci qualche altra differenza o no?e se montassi un orion 2300kv vedrei la differenza con l orion 2050 di serie o sarebbe minima?
grasso non è collegato   Rispondi citando
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