11 marzo 10, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Maglietta Del Forum
è successo anche a Verona: amici tramite NICK e sconosciuti dal vivo. Alcuni di noi si sono anche sportellati in pista senza sapere con chi si aveva a che fare..... Ho letto di qualcuno che lancia l'idea della maglietta..... Ma poi non si conclude mai. Io sono DISPONIBILE a gestire questa cosa. Inviate su questo post una dichiarazione di interesse per
Come oggetto ho pensato ad una maglia colore ROSSO CORSA, col marchio Barone Rosso in giallo/bianco/nero ( come sono i caratteri sul forum ) . Direi a grandezza INTERA sul davanti e il NICK name sulla schiena, tipo quelli che usano per il calcio.... Niente disegni....tanto non si accontenta mai nessuno...... I costi per ora non li so, ma una maglietta di qualità DECENTE, stampata fronte/retro credo possa stare sui 5/10 euro...... Teniamo presente che saranno POCHI PEZZI e che ogni maglia ha bisogno di una stampa INDIVIDUALE......... Potremmo anche scrivere sul retro il nick e la provincia....... esempio: B I M O T O MassaCarrara mandatemi le richieste, dopodichè vi comunico l'esito. e SOLO DOPO L'ESITO DAREMO IL VIA ALL'ACQUISTO............. |
11 marzo 10, 11:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo per la scritta davanti ed il nick dietro! Eviterei solo la provenienza perchè non si sa mai che cambio provincia e poi devo rifarmi le maglie! Si scherza eh.. Se ci sarà la possibilità di farle entrambe (maglia e felpa) io le prendo tutte e due.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
11 marzo 10, 11:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Con tutto quello che mi ha insegnato il Barone, perchè non onorarlo con una maglietta? Anche io ci sto, e anche io tendenzialmente entrambe, maglietta e felpa, anche se prima vorrei vedere il taglio della felpa (la scollatura a V la lascio alle signore...). Anche io ero in fiera, anche se non correvo, ma non ho osato chiedere il nome a nessuno di voi! Le figuracce sono all'ordine del giorno...volevo evitare! Per la stampa direi che siamo d'accordo, Bimoto, e anche io eviterei la città di provenienza. Temo però che il prezzo indicativo sia sbagliato. Credo che per una ventina di pezzi non si scenda sotto i 15 euro maglietta, ma staremo a vedere. |
11 marzo 10, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ovvio ho preso un solo pezzo e ho scelto la miglior felpa con il cappuccio in circolazione (fruit of the loom) però le felpe costano. Le T-Shirt qualcosa si risparmia .. poi dipende dal numero di stampe (se in digitale o in flex (flex è migliore e non si rovina con il tempo))....
__________________ | |
11 marzo 10, 11:37 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Sarei disponibile per la maglietta e la felpa
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
11 marzo 10, 11:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ok jari. io non ho amici ma per lavoro sono in contatto con ditte di mat pubblicitario. 35 sono troppi per la maggior parte dei giovanotti del forum. Togliamo il cappuccio. Ok scollo non a V. Ma prima di partire dobbiamo vedere i numeri. Da 1 a 10 non ci fanno sconti..... Se arriviamo ad una ventina qualcosa si può pensare di ottenere...poi magari troviamo davvero una maglia tipo calcio con i colori giusti..... ricordo a Verona tre o quattro piloti con felpa azzurra sul palco: era gia' un bel vedere.
|
11 marzo 10, 11:43 | #8 (permalink) Top |
User |
Ed allora per promuovere il topic serve un "incasellamento" in alto altrimenti vado di spam 3-4 volte al giorno per riportarlo in cima. Anch'io non voglio il cappuccio sulla felpa. Ottimo se si scelgono entrambe a girocollo, maglia manica corta e felpa ovviamente manica lunga. Direi anche giusto non mettere alcun disegno ma solo il logo Baronerosso. Tanto se ci presentiamo con i buggy non penso credano che rappresentiamo un forum di "volatili"!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |