15 marzo 10, 12:26 | #72 (permalink) Top |
User |
Anch'io voglio sia la T-Shirt che la felpa Magari non nera, perchè nelle giornate estive sotto il sole la maglietta nera mi sa che non è proprio il massimo Comunque mi adeguo alla mandria
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
15 marzo 10, 12:37 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
mi pare di avere una scolaresca dell'asilo!!!!!
auauuagghahhha MI SA CHE QUANDO HO DECISO, NON CHIEDO NULLA: VI AVVISO E STOP! |
15 marzo 10, 14:05 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
Io mi aggiungo ad entrambe pero' una questione sul colore devo sollevarla Ragazzi, d'estate la maglietta nera al campo di volo non si riesce a tenere addosso! credetemi! Il sole la fa scottare da matti, e tante volte che l'ho indossata me ne sono pentito, a volte cambiata sul posto da quanto scotta! Non bianca magari, ma qualche colore tenue pastello si puo' fare... questione di caldo estivo So che voi siete pistaioli e pilotate da sotto le pensiline, ma pensate a noi che stiamo al sole Citazione:
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
15 marzo 10, 14:27 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti conviene fare proprio come hai scritto. Una volta che hai disegno, colori e stoffa inserisci un post e descrivi tutto, chi c'è c'è... chi non la vuole ne fa a meno. Io però la voglio Bi-colore con Bi-stemma, Bi-manica e Bi-cappuccio...
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
15 marzo 10, 19:30 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| beh..........EDO.........se il meccanico che avevo con me a verona ti pareva così malaccio........allora SI: SONO BISEX... oggi altro giro di info. Ho riguardato i prezzi di Jari. Mi tornano, ma credo anzi son siocuro , che parli di scritta monocolore. Infatti mi dicono che in FLEX o TRANSFER che dir si voglia non si riescono a sovrapporre diversi colori. A questo punto torniamo alle vecchia serigrafia a inchiostro, dove ok serve il costo del clichè iniziale, ma ripartito fra magliette e felpe non dovrebbe rovinarci. Domani ci vado e vi dico. Ora provo a fare uno schemino ( se dico schizzo qualcuno subito allude... ) e lo butto sul forum. a dopo. Per i costi e gestione dei trasporti avrei pensato a:
|
Bookmarks |
| |