12 marzo 10, 02:30 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
adesionisco all' iniziatova x me il nero è verrjstronghe la scritta o meglio il marchietto del barone non troppo esoso..come non troppo gigants la scritta retro del nik...azz girare con un cartello dietro alla schiena con su scritto REfuso..è una bella fatica.. ..meno si spende meglio è.. Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
12 marzo 10, 09:25 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Pensa alla fatica che deve fare Fabio con scritto CULATELLO a caratteri cubitali sulla schiena, difatti come avete potuto notare non si è ancora accodato... e io gliela regalo la maglietta...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
12 marzo 10, 12:30 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
.. ...hai ragione al 100%...non sarei l' unico a subire l' onta del proprio nik.. ..ci stò ..famo a metà e un t-shirt al ..Tello..gliela regaliamo noi..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 marzo 10, 13:17 | #55 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso EdoardoVr Citazione:
Citazione:
dividiamo per 3... io ci sto! | ||
12 marzo 10, 13:39 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
Come abbreviamo? io ci avrei fatto mettere un bel culatello affettato disegnato dietro....
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
12 marzo 10, 16:03 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Azzarola... Mi ero perso questa discussione Certo con questo nik del caxx che avevo messo in un momento di crisi Vabbuò... Troppo tardi per cambiare nick... (mica si può vero Jari??) Mi aggiungo... T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso Illez Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso EdoardoVr Illez Ragazzi, il Bi è da sposare Anzi no! Dedica troppo tempo alle automobiline (come dicono le donne)
__________________ ....... |
12 marzo 10, 18:42 | #58 (permalink) Top |
User |
Anch'io mi accodo. Va bene tutto quello che avete detto tranne le due versioni nera o rossa. O si fa tutti uguali o l'effetto comitiva non rende . T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso Illez Axel79 (Culatello) ad honorem Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo gilu69 mancione Skiev REfuso EdoardoVr Illez Axel79 P.S.: Voi vi lamentate di 35 x la felpa. Beh vi dico che io ne ho spesi 50 x il V.C.TV. ricamato e vi dico che fa un bell'effetto vederci arrivare in parata .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
12 marzo 10, 20:08 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
eccomi! non so cosa sia il CVTV di alex...ma son sicuro che la maglietta che farò io....sarà UGUALE PER TUTTI. Il bianco no perchè si sporca. Il nero, tutto nero.è banale e si confonde con la popolazione... Ho trovato degli agganci. Una idea bella potrebbe essere NON una T-SHIRT ma una mglia sportiva tessuto sintetico e traspirante....e che non slarga al primo lavaggio. Ne ho viste di carine con due colori. Vi metto il link per capire il senso della cosa: Acerbis - Maglia 4 Stelle Rossa - CalcioShop.it - Il meglio per il calcio oppure un alra più economica, ma pewr ora trovata a questo prezzo solo in nero e grigio: Sportika - Step Nero / Bianco MC - CalcioShop.it - Il meglio per il calcio questo invece è un link di maglia T-shirt tradizionale ma a 2 colori ( solo come esempio eh? colori diversi da questi...). T-shirt baseball bicolore Lasciatemi lavorare attorno a questa idea. ILLEZ ha ragione: sono da sposare...ma mi dedico solo al settore FEMMINILE........ |
Bookmarks |
| |