11 marzo 10, 22:33 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
rieccomi!! scusate ma ho da lavorare. grazie per l' apprezzamento della idea. grazie a coloro che terranno aggiornata la lista adesioni. ho in mente un altra idea, ma prima aspetto i prezzi. ho chiesto al mio grafico . non ci vuole furia. per le T shirt esistono altre possibilita': ad esempio per la mia ditta ho delle maglie blu, maniche grige, bordino rosso ....... questo per dirvi che ad ognuno lasciamo fare il suo lavoro. mandate le adesioni. Di sicuro NON penso ad una maglia bianca da macelleria...... lasciate un attimo di tempo . Sapete che se Bimoto dice di fare una cosa la fa. Grazie aJari che ha gia' messo dei prezzi per riferimento. Una volta scelta la maglia si potrebbe cercare sponsor per ridurre il costo! avanti con le prenotazioni : ( non sono ancora ordini) . Grazie
|
11 marzo 10, 22:47 | #43 (permalink) Top |
User |
Se qualcuno ha voglia di sbizzarrirsi.. T-shirtPersonalizzate.com - stampa le tue magliette personalizzate .. prezzi in linea con quelli comunicati da Jari
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
11 marzo 10, 22:59 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
ottima l'idea di Mancione! proporrei di offrire due colori per le magliette, noi fighi le prendiamo nere, gli sfigati rosse. Inoltre una volta identificate 4 o 5 tipologie "definitve" le metterei al voto, tramite sondaggio così, democraticamente, si mettono d'accordo tutti. forse posso chiedere i costi dei ricami... ciao
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
11 marzo 10, 23:27 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
amici ararara..... andate ognuno per la propria strada, rischiando di far cadere la iniziativa con le troppe variabili. Io ho in mente una maglia rossa, maniche nere, bordo giallo ( colori del forum). con marchio Barone rosso in transfer ( ricamo a 15 ........no grazie). Sul retro solo il nick ma stampato in giallo con effetto 3D. nero. questa e' l'idea di base per cui cercherò i prezzi. in alternativa si può condividere il file immagine, stabilire il sito dove stampare ed ognuno si compra la sua. Maci scommetterei che ne uscirebbero 20 versioni diverse.... io chiedo ancora SOLO le pre adesioni e un Po di pazienza. almeno fino a lunedì/martedì prox la maglia definitiva e i prezzi non li avremo!!!!! vaiiiiii
|
11 marzo 10, 23:47 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo Ciao
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! | |
12 marzo 10, 00:13 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Mi aggiungo...
Bella con le maniche nere e il bordo giallo!!! T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak emer73 ahcmo gilu69 mancione Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace kimali ahcmo gilu69 mancione |
Bookmarks |
| |