![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
Scusa Bi, sono stato a Napoli per lavoro e son tornato ora. Mandami le coordinate e ti bonifico; ti confermo il ritiro a mano (probabile la data del 10-11/6 p.v.). Fammi sapere o ti pago a mano o bonofoco; il ritiro sarà a mano per ringraziarti di persona. Sei grande! | |
![]() |
![]() | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Finalmente presa!!
Buonasera a tutti! finalmente stamani anche io ho preso la mia maglietta e nell'occasione ho avuto anche il piacere di conoscere di persona bimoto! ![]() ![]() ![]() Già stamattina, dal vivo, l'avevo vista bella, stasera che l'ho provata è ancora più bella!!! ![]() ![]() ![]() Marco, complimenti e grazie ancora per tutto il lavoro che hai fatto!!! ![]() ![]() ![]() Ciao!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() |
![]() |
![]() | #446 (permalink) Top | |
User |
Cazzarola, magliette e felpa bellissime. Dopo tantissimo tempo, per colpa mia, ho ricevuto le tanto acclamate "divise". Sono STUPEFACENTI! Cotone bellissimo e morbidissimo, un rosso bello caldo come piace a me. Ottimo!!! ![]() MAAAAAA.... ![]() ![]() Citazione:
Che sia per questa mia frase che delle due magliette ne ho una taglia XL ed una XXL (nella quale ci sto due volte ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() |
![]() | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
Io non lo so.... però non sono sparito: Bi dammi le tue coordinate IBAN in PM, non voglio farti aspettare. Prima di fine luglio la vedo male il 3/7 mi sposo in quel di Genova, poi torno a lavorare e parto per la montagna il 10/7. Sicuro la vengo a ritirare a mano (la maglia) perchè la Hyper 9e è pronta: già testata nel box con relativa botta. A presto. Grazie. Eme | |
![]() |
![]() | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
carissimi udite udite!!!!! la saga delle maglie ha avuto esito positivo. Abbiamo avuto qualche lieve disguido di taglie ma roba di poco conto......... ![]() Tutti hanno ricevuto gli oggetti e tutti hanno elegantemente saldato il debito. Un " signore" mi ha anche lasciato la MANCIA ! Io personalmente ci ho smenato al massimo una decina di euro di buste imbottite ( perchè poi la maggior parte son venuti a ritirare all EDV ! ) ma perlomeno mi sono sbattuto di meno a spedire. Resoconto finale: UNA SCOMMESSA VINTA ! GRAZIE ATUTTI VOI !!! ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo del Forum | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 22 dicembre 05 13:35 |
Upgrade del Forum | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 13 | 19 novembre 05 23:03 |