13 maggio 10, 23:27 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2008
| Citazione:
| |
14 maggio 10, 23:27 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non scrivo per non intasare il forum e spesso son fuori ma adesso ci sono. Tra una decina di giorni vado verso treviso e quindi non ho problemi a fermarmi a Verona per ritirare ... sempre che non sia un problema. Per i soldi ... non ho problemi a bonificare, fatemi sapere.
__________________ Salut e basin ... al crin! Io c'ho: E-Maxx 3905 + Summit VXL 1/16 + un cane ... dimenticavo .. + 1 tarantola del cile + 1 scorpione di casa mia ... il problema è che non rispondono ai comandi. | |
15 maggio 10, 23:57 | #415 (permalink) Top |
User |
Bi, chiedo scusa per la mia totale latitanza, ma il lavoro, come sempre in questo periodo, mi rapisce completamente. Leggo raramente il barone quindi mi sono perso un sacco di messaggi. Fammi sapere in mp quanto ti devo, poi per la consegna se hai modo di darla a qualche veronese bene, altrimenti paccocelere va benissimo. Ciao a tutti e grazie in anticipo
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
17 maggio 10, 20:27 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
BENE, le maglie sono state quasi tutte consegnate ( tramite poste o a mano a refuso e skiev). manca solo MANCIONE , che credevo venisse all EDV e invece non si è visto. PISTORIUS, cui mi ero smarrito il paco e oggi l'ho ritrovato ...spedisco domani EMER che verrà a prenderselo da solo ora andate un po' a vedervi il post dell'electric day, dove si vede come stanno le maglie in gruppo....... e soprattutto: aspetto di avere da tutti voi u commento sull'OGGETTO ricevuto.......... p.s. grazie dei complimentoni ricevuti: è stato per me un ONORE accontentarvi tutti ( e non è stato semplice...) |
17 maggio 10, 22:37 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao bimoto, si scusa volevo venire ma poi non ce l'ho fatta ... stavo finendo i preparativi perchè oggi dovevo partire per la Germania e nel caso ti avrei chiamato per provare a passare da lì (ovviamente se per te andava bene) a prendere la maglia. Dimmi tu se e quando ti torna comodo... tieni presente che io a questo punto dovrei partire mercoledì e tornare martedì prossimo. Altrimenti domani mattina sono libero e posso venire anche apposta... Non voglio però crearti ulteriori complicazioni... se vedi che ti torna più comodo spedirla fai pure e domani ti faccio bonifico/ricarica/ecc... insomma decidi tu Ma ora dimmi... come è venuto ieri l'electric day?? Per curiosità, ma per caso è la pista vicino all'uscita versilia, dietro alla canniccia? quella dove una volta ci si girava con una specie di go-kart da off road?? ho parecchi ricordi dei miei 18-20 legati a quella pista...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
Bookmarks |
| |