11 marzo 10, 19:50 | #32 (permalink) Top |
User | T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete micheFBRIpeak Felpa: narsete vangogh cadal campe89 Bellissima idea, ho aggiunto il mio nome per la t-shirt (a me piace nera con scritte bianche, ma qualunque decidete va benissimo). Fatemi sapere come e chi pagare e come regolarci per le taglie (per me una L). Grazie ragazzi, aspetto notizie! Ultima modifica di micheFBRIpeak : 11 marzo 10 alle ore 19:54 |
11 marzo 10, 19:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace micheFBRIpeak Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace
__________________ Brushless, what else? | |
11 marzo 10, 20:08 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao a tutti e complimenti a bimoto per l'idea della maglietta!!! Premetto che non sono un frequentatore di questa sezione visto che sono (o almeno, provo a esserlo ) un aeromodellista. Comunque questa cosa della maglietta potrebbe interessare anche a me, quindi provo a dare il mio contributo e vi propongo come le farei io. - Allora prima di tutto ok per simbolo, tipo scudetto, sul davanti e nome dietro! - Per i colori starei sul tema del forum riprendendone il frontespizio della prima pagina (in questo caso immagino ci vorrebbe l'autorizzazione del Barone) - Per il colore delle magliette sceglierei tra il nero e il rosso come qualcuno aveva proposto( o farne due versioni così uno sceglie... ) - Mi piacerebbe che questa iniziativa coinvolgesse tutto il forum e sarebbe carino che all'interno dello scudetto sul davanti ci fosse un simbolo stilizzato delle sezioni rappresentate nel forum: aere, elicotteri, macchine, navi, treni (in rigoroso ordine alfabetico ) Essendo all'interno dello scudetto non sarebbe un particolare in più da stampare e quindi più caro... Non ho ancora pensato a fare i cinque simboli stilizzati ma immaginatevene uno al centro del rosso nello scudetto... Come ho detto sarebbe bello che questa idea si estendesse a tutto il forum però per questo ci vorrebbe un sostegno dall'alto per una diffusione più ampia della proposta... Che ne pensate? Marco. |
11 marzo 10, 20:30 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
visto i molti pareri discordanti, io proporrei prima di tutto di rendere globale questa iniziativa(cosi da abbassare un pò i costi, a mio parere 35 per una felpa sono un furto!), poi i moderatori si siedono a un tavolo e discutono su come farle, le pubblicano e chi vuole le prende.
__________________ Brushless, what else? |
11 marzo 10, 21:57 | #40 (permalink) Top |
User |
Ci siamo persi un gilu69 che non ha inserito il suo nome T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace sdkzf11 febu88 micheFBRIpeak gilu69 Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace gilu69
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |