03 aprile 10, 13:06 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
|
@bimoto Oltre a quello che hai scritto c'è anche la mia creatura, aggiorno la lista. (BO) ahcmo (BO) Urakan (BO) REFUSO (BO) PULLO @Pistorius, REfuso, Urakan (rigorosamente in ordine alfabetico) Vi andrebbe di organizzzare una trasfertina alla bigolata tutti insieme? Ciao a tutti
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! |
04 aprile 10, 12:48 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
... giusto... devi ancora ordinarle... e lo avevi anche detto che partivi dalla prossima settimana... miiiiiiiiii come sono rincoglionito!!! troppa colomba e troppo passito fanno male... Buona Pasqua! Marco | |
04 aprile 10, 19:06 | #295 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
amici vi ringrazio per l'entusiasmo, ma ho la casella MP piena tappo!!!! vi comunichi che le maglie verranno ordinate sett prox. Una volta partito ordine vi avviso e non si accetteranno più ordini . Siccome io anticiperò i soldini, ho chiesto che coloro che vogliono le maglie inviino email a fantasyland40@hotmail.it. in essa indicate tutti i dati personali, indirizzò, telefono ,nick esatto e taglia. Se siete d'accordo con qualcuno per spedizione di gruppo, indicatemelo. quindi: ordini aperti fino a che non leggerete sulla mia FIRMA. "stop ordini" . mamma miaaaaaaa che impresaaaaaaa
|
06 aprile 10, 11:05 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| Citazione:
ciao | |
06 aprile 10, 12:15 | #297 (permalink) Top |
| Urgente
ho perso due ore per riordinare gli ordini. Ci sono amici già conosciuti che per " STORIA" potrei accettare anche senza conferme via email....ma almeno la conferma delle taglie mi serve!!!! Altri amici " nuovi" che non hanno mandato PARTE delle info necessarie all'ordine; quindi non potrei ordinare neppure volendo farlo! Qua sotto elenco coloro che necessitano di inviarmi URGENTEMENTE I LORO DATI : NOME COGNOME INDIRIZZO TELEFONO NICK ESATTO TAGLIE MAGLIA E/O FELPA EVENTUALE GRUPPO SPEDIZIONE:
pre favore: NON ALLUNGATE IL POST SUL FORUM!!!! mandate direttamente la email a fantasyland40@hotmail.it ooopppps anche in questo istante ricevo MP!!!!!!! HEYYYYYYYYY mi fate morireeeeeeeeeeeeeee no MP. solo email: casella PIENA!!!! quelli che non sono stati elencati sono a posto. State tranquilli, zitti e boni! |
06 aprile 10, 15:45 | #298 (permalink) Top |
User |
Scusa Bi, ma la mia mail non ti è arrivata? L'unica cosa che mancava era il n° di telefono e gruppo di appartenenza, ma mi sembrava superfluo visto che nella mail suggerivo la spedizione a Vangogh. Se vuoi te la rimando.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
06 aprile 10, 18:59 | #300 (permalink) Top |
| quasi a posto
questi sono i nick esatti che hanno confermato personalmente ( scusate , ma dovendo anticipare qualche CENTINAIO di euro..... mi sembrava corretto ricevere ordini da persone VERE):
Ho fatto COPIA dal mio files che porterò alla stamperia. Se ci sono ERRORI scrivetemi quanto prima. Mancano dettagli di BIC BIC JUNIOR MAZZA FRANK CRISTAL attendiamo fino a domani ( ho mandato anche email e Mp......). Da domani pomeriggio, ore 16 circa CHIUDO ordini , sennò mi ricrescono i capelli in testa! |
Bookmarks |
| |