11 marzo 10, 16:55 | #22 (permalink) Top |
User |
Io non ho tempo di disegnare ma mi piacerebbe dare il mio parere. Per la scritta davanti proporrei lo stesso font del sito e su fondo nero, quindi anche la maglietta potrebbe passare ad essere tutta nera invece che tutta rossa. Anche per la scritta dietro io manterrei il font del sito web, solo perchè non mi piacciono i font non tradizionali. Indipendentemente dal font dei caratteri io vorrei indossare una maglietta o felpa tutta bianca, la scritta dietro la vorrei nera, quella davanti scritta baronerosso bianca su fondo nero (il colore di fondo del carattere).
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 11 marzo 10 alle ore 17:04 |
11 marzo 10, 17:31 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
11 marzo 10, 17:37 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
bianca sarebbe bella ,ma si sporca subito. io proprorrei nera con le scritte rosse, poi secondo mè è obbligatorio almeno un disegno molto semplice di un buggy, o comunque di un modello
__________________ Brushless, what else? |
11 marzo 10, 17:38 | #25 (permalink) Top |
User |
Io invece direi niente disegno così almeno raccogliamo adesioni anche dalle altre discipline degli utenti del forum, basterebbe solo allargare l'idea ai moderatori.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
11 marzo 10, 17:40 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
scherzo.. certop il nero sarebbe più modellistico (il bianco si sporca alla prima volta che prendi in mano l'auto)... basta decidere....
__________________ | |
11 marzo 10, 18:10 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Io parteciperei anche per la felpa, soprattutto se con il cappuccio, in vista del prossimo autunno-inverno. 35 euro a felpa al massimo (giusto?) mi sembra un buon prezzo, soprattutto perchè parliamo di capi di qualità. (no tessuti Cinesi, perfavore...) Speriamo di risparmiare qualcosa sulle t-shirt, visto che probabilmente saranno più numerose. Disegno o non disegno io mi adeguo, per i colori Idem, tutte le vostre proposte mi allettano. Rimarrei comunque per entrambi i capi come tinta base sul nero o sul bianco. Il rosso Barone però secondo me ci vuole. Se riesco a trovare l'ispirazione faccio anche io qualche proposta grafica. |
11 marzo 10, 18:21 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
mi avete fatto venire voglia di felpa, quindi: T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete Felpa: narsete vangogh cadal campe89 Aggiornate pure con il copia e incolla. Se qualcuno è d'accordo, si potrebbero fare 2-3 disegnini, cosi da decidere qual'è la soluzione migliore.
__________________ Brushless, what else? |
11 marzo 10, 19:29 | #30 (permalink) Top |
User |
ehi ragazzi...mi ero gia perso sto post... allora io non faccio troppe polemiche quello che fate a me sta bene in qualsiasi colore forma e menate varie...quando è ora mi dite prezzi e modo per pagare e io non ho problem io do il mio parere poi fate come volte...maglietta o nera o rossa(bianca si sporca suvito), tinte uniche perche se no si macchiano i colori piu chiari a lavarle...e gia faccio tirare troppe madonne a mia mamma a lavare quelle di suzzara bianche e rosse quando sono sporche di mix dello scoppio... pochi simbolini e cose varie alzano il prezzo e dopo cala la gente che la prende... e meno costano piu me ne prendo...per adesso mi metto una felpa e una maglietta poi quando si sa qualcosa di piu preciso magari prendo due o 3 magliette T-Shirt: jari81 vangogh kimali campe89 edoardoVR red-FCPUGit cadal narsete ace Felpa: narsete vangogh cadal campe89 ace
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
Bookmarks |
| |