16 marzo 10, 20:03 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
no, no non chiedi troppo. Ci ho pensato anche io , ma in effetti questa è solo la fase di DICHIARAZIONE di intenti per vedere i NUMERI da comprare. Per le taglie prenderò una misura di campione e vi aggiornerò. Sul catalogo non ci sono .....altro che X XL XXXXXXXXX ecc Solamente in secondo momento vi darò il prezzo esattissimo ( c'è in ballo l'IVA,,,,,) e la gestione delle taglie e delle modalità di pagamento e spedizione. ( ad esempio, come ho già detto, qualcuno potrebbe ritirare a mano al Versilia Day. In altri casi potrei spedire a VERONA un unico pacco che poi vi dividete. Stesso discroso per i pagamenti: potreste fare pagamenti cumulativi di 5/10 persone che abitano vicino) Spett. Moderatore CADAL salve! mi pare che tu sia un " volatile".... Fai tu un appello dall'altra parte per vedere se interessa a qualcuno? Grazie Maglia Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ bimoto Felpa Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ (no cappuccio) bimoto |
16 marzo 10, 21:19 | #114 (permalink) Top |
User |
Mi aggiungo per la maglietta!!! e pure x la Felpa dai!!! Maglietta: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ bimoto sdkzf11 micheFBRIpeak Felpa: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ (no cappuccio) bimoto micheFBRIpeak Ultima modifica di micheFBRIpeak : 16 marzo 10 alle ore 21:23 |
16 marzo 10, 23:01 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: Bologna
|
Intanto grazie per lo sbattimento, poi ok per la maglietta Maglietta: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ bimoto sdkzf11 micheFBRIpeak jari81 ahcmo Felpa: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ (no cappuccio) bimoto micheFBRIpeak
__________________ Maschi con maschi, femmine con femmine..... ma mescolati è meglio!!!! |
16 marzo 10, 23:41 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
Maglietta: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ bimoto sdkzf11 micheFBRIpeak jari81 ahcmo campe89 Felpa: Vangogh Cadal EdoardoVR gilu69 ILLEZ (no cappuccio) bimoto micheFBRIpeak campe89
__________________ Brushless, what else? |
17 marzo 10, 10:22 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
grazie Edo ! ho fatto conteggio e siamo a 19 pz + Refu che e' intrasferta. oggi faccio fare prezzo per 20 perché dalla lista iniziale noto già un rallentamento. Visto che non e' il mio business, vorrei chiudere entro la settimana ( altrimenti le felpe diventano inutili). Quindi lunedì comunico i dati ufficiali ed iniziamo con ordini veri. Poi chi si sveglierà in ritardo......verra in mutande |
Bookmarks |
| |