![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
mi adeguo alla maggioranza, ma per me se il cappuccio non ci fosse sarebbe meglio. Non ne sento la necessità ![]() Concordo con i colori; no per il Nero, no per il verde che non c'azzecca nulla. Logo etc. : non so se ne hai parlato con il Barone, immagino che essendo il proprietario del logo qualcosa lo debba dire... ![]()
__________________ ....... |
![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User |
ragazzi...tornando a pirma che la gente io voglio questo io voglio quello ...non è possibile un sondaggio di tipo una settimana con le varie opzioni...in automatico salta fuori la maggioranza e si fa quella.. si da la possibilta di scegliere: maglia: polo o maglietta clssica colore: bicolore/ tinta unica (con l'opzione per i vari colori citati durante tutto il topic) felpa : con cappuccio/ senza cappuccio con zip /senza zip colore(i vari colori da scegliere) secondo me potrebbe essere una soluzione interessante in pochi giorni max una settimana si ha la votazione conclusa e i modelli decisi di preciso, basta solo dopo contattare chi ce le realizza e pagare a chi di dovere.... a parere mio continuare con sta bolgia che a ognuno non va bene non ha senso perche ognuno la vuole diversa, e la decisione di uno per tutti non è molto logica se deve rappresentare tutti... poi fate come volete... ciauuuuuu
__________________ e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 - |
![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
sondaggio: no. se mettiamo a sondaggio avremo sempre 30 utenti che aderiscono e almeno 6 variabili. io mi son preso questa briga . non ci faccio business. scelgo io . poi se piace prenotate. se non piace se ne fa meno. Senza cattiveria o presunzione. E' solo un gadget. Sponsor Barone: non ho chiesto nulla, ma ho BEN pensato di non usare il logo ma solo il nome baronerosso che e' un nome pubblico. A parte che se facciamo promo indiretta ci guadagna il web master del forum. Ma scendiamo con i piedi per terra: sono solo radiomodellismo................ entro stasera metto la scelta fatta. Probabile possibilità di trovare almeno le felpe sia con cappuccio che senza, stessi colori...... La maglia deve essere racing: le polo son tutte seriose, tipo campo da golf...... a dopo. ACE : in ogni caso leggo tutte le richieste e cerco di fare mente locale , OK?
|
![]() |
![]() | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Non si può chiedere a chi fa uno sforzo personale di andare oltre quello che vuole fare. Però: un passaggio con il Barone, anche solo per dovere di cortesia, lo farei.
__________________ ....... | |
![]() |
![]() | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Ok, ringrazio tutti della " comprensione"........ ![]() ILLEZ : hai ragione JARI: per cortesia , informi chi di dovere se ha controindicazioni a che io mi faccia le maglie come da esempio ultimo ( non c'è l'indirizzo esatto del forum, ma solo il nome baronerosso...)? NARSETE : grazie. Lo spirito deve essere questo. Ma vedrai che saprò trovare una cosa "decente" tra 2 minuti metto le foto che si stanno caricando! |
![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
Bimo, hai carta bianca :-) sono sicuro farai un ottimo lavoro:-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo del Forum | felix80 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 22 dicembre 05 13:35 |
Upgrade del Forum | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 13 | 19 novembre 05 23:03 |