08 marzo 10, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| esc con freno decente
salve a tutti, premetto che in campo di macchine elettriche non sono molto ferrato, ma negli altri campi, aerei, elicotteri me la cavo egregiamente.. noi ragioniamo in rpm\v voi in spire, i vostri regolatori hanno A in avanti e A indietro.. i nostri hanno gli A e basta, voi avete dei picchi mostruosi, noi molto meno.. qualche differenza c'è.. Sono in procinto di acquistare un monster 1\8 elettrico della rk, con kit brushless e tutto già in scatola (so che gli rtr non sono il massimo, ma sarà una coa di cui mi stuferò presto, quindi niente roba da 700).. ne ho però provato uno in fiera a Verona... e non usando freni meccanici, ed essendo pesantucci, sti affari non hanno una frenata netta, anzi.... da cosa ho capito bisogna sostituire l'esc.. ma parlado con il venditore, si è finiti immediatamente sul "mamba mobster".. eccheccavolo! 160... io non dovrò mai farci gare o cose simili.. solo girare libero per fare 2 salti e scendere 2 scalinate, voglio però avere del motore, e se ho capito bene, il kit della rk 1\8 con 3 celle e pignone con 1 dente in meno, non va malaccio.. io mi affido a voi, avete in mente qualche regolatore che, anche senza spendere 150, sia in grado di farmi frenare decentemente? non pretendo di sgommare in retro, ma almeno che freni deciso! grazie a tutti anticipati greg
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 marzo 10, 11:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che kit monta originale?
__________________ | |
08 marzo 10, 11:20 | #3 (permalink) Top |
|
mi metti in crisi.. marche e Ampere non li conosco.. il motore dovrebbe essere un 300 giri\volt.. (in spire non saprei) questo: Prodotti - Radiokontrol P.S.se riesci, mi lasceresti dei link dei regolatori più economici? non saprei proprio dove trovarli..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
08 marzo 10, 11:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
quel monster monta un motore Savox 2 poli da 2050kv e un esc della HSP, una Novatech castrata e rimarchiata! se vuoi aumentare la frenata devi prendere un esc che ti dia la possibilità di essere programmato... se non vuoi spendere tanto c'è questo che va molto bene HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Brushless Car ESC 100A w/ Reverse (Upgrade version) $59.95 (ti consiglio però di prendere la sua program card) quell'esc è decisamente migliore di quello in tuo possesso! |
08 marzo 10, 12:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il monster non lo ho.. devo ancora acquistarlo.. voglio però vedere a quanto ammonterà la spesa per farlo andare bene...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |