![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
| Losi Desert Truck
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Oggi ho preso in fiera, per mio figlio, una Losi Desert Truck. Non l'ho ancora accesa, quindi, visto le istruzioni in inglese, volevo sapere cos'è quel tastino sopra l' esc. Quali sono i parametri che posso regolare e come farlo. Scusate l'ignoranza in materia. Grazie in anticipo a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondere.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
cmq, quel bottone sull'esc è il setup, come per tutte le Losi entry level devi acccendere la radio e l'esc, premi il tasto setup (led rosso passa a verde) e dai tutto gas, ripremi il tasto setup ed il led torna rosso, ripremi il tasto (il led torna verde) e dai tutto freno, ripremi il tasto seup....hai programmato l'esc...buon divertimento!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Grazie...allora ne approfitto. Il rivenditore mi ha regalato una batteria hpi 1500mh nicd. La prima e finora unica scarica, è durata tre minuti! E' normale o è solo il motivo per cui me l'ha regalata? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Con una nimh, rispetto aduna nicd, migliorano le prestazioni? E con una lipo? Sempre il solito venditore mi ha detto che il regolatore di questa Losi, ha gia il lipo saver! E' vero? Ammazza quante domande!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
delle LiPo sulle specifiche non lo dice, prova a vedere in rete le specifiche dell' esc | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi Desert Truck 1:10 | afratton | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 26 maggio 09 13:04 |
Losi Speed-T RTR Truck | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 20 novembre 08 20:15 |
Nuova Baja 5t Desert Truck! | Niko il pilota | Incontri Modellistici | 1 | 12 novembre 08 00:18 |
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 agosto 08 15:45 |