30 agosto 10, 21:02 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi oggi pomeriggio menyter mi attingevo a controllare i giochi, ho scoperto che se io con un dito alzo il retrotreno a modello completamente a terra con le 4 ruote, e girando con una mano in senso avanti la ruota, come dicevo va a scatti, ma se x esemnpio imposto i downstop avviatando un pcoo i grani di regolazione, il problema svanisce, e il diff. funziona a dovere e senza scatti....è normale che faccia cosi? poi si spiega anche perche nonostante il problema sembrava tutto ok e il modello non risultasse frenato... premetto che prima i downstop erano di fabbrica, cioè svitati al max.....ma ho notato anche che il cardano dove si congiunge con l'esagono che serve x attaccare il cerchio, prende dentro nel braccio inferiore....mi sa che è questo il problema..... sapete come risolverlo? | |
30 agosto 10, 22:59 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
essendo un modello rtr....mica è detto che venga montato giusto al 100% | |
30 agosto 10, 23:05 | #84 (permalink) Top |
| non potrete mai avere entrambi gli stessi rasamenti anche se avete lo stesso modello....i rasamenti si mettono in base al gioco che prende la cellula....di fatti è buona norma controllare questi giochi....con il tempo la cellula si può deformare...si usurano i denti del pignone/corana e quindi si spessora...
|
31 agosto 10, 09:28 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x risolvere il problema, eventualmete con il dremel, potrei anche fare il foro largo abbastanza in modo che il giunto del cardano non sfreghi +......va bene cmq no? | |
31 agosto 10, 13:43 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 13:47 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
cioè non mi venite a dire che era una semplice cavolata del genere certo che pero questi bambini cinesi di 5 anni che devono montare queste macchinine son proprio distratti ......
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
01 settembre 10, 13:46 | #90 (permalink) Top |
User |
ragazzi, a tutti e a possessori di sto modello, secondo voi, come bilanciamento dei pesi anche pieno carico( con motore, e 2 pacchi lipo) com'è? voi avete fatto delle modifiche x il bilanciamento o cosa? pechè a me sembra che con le 2 lipo a sx del modello( giuardandolo dal davanti), in centro la ricevente il motore,anche se quest'ultimo è leggermenmete spostato sulla dx, l'esc dietro le lipo a sx. Praticamente a dx in avanti c'è solo il servocomando......a me sembrerebbe che cosia il peso sia tuto a sx, pero facendo dei salti qua e là, ho notato che cade sulle 4 ruopte + o - .......... |
Bookmarks |
| |