30 agosto 10, 12:41 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è tutto integro....quello non capisco....cmq ho notato che la ruota di sx posteriore rimane + bloccata di quella di dx, forse è questo? come faccio a ricontrollare i giochi, naturalmente smonatando il retro-treno? ahh, il discorso che dicevo, che a diff. smonatato girando un bicchierino si snete coime i satelli planetari gratatre leggermente, lo fa anche il diff ant però quello funziona come si deve.... quindi ho pensato, che forse il problema è dato da qualche gioco esterno, magari tra cardani e bicchierini....però non lo so, è solo una mia deduzione.... cosi va meglio? Ultima modifica di fastandfurious200 : 30 agosto 10 alle ore 12:48 | |
30 agosto 10, 12:49 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
mentre se poi senti grattare i differenziali, devi aprirli e controllare che non si siano rovinati i denti della coppia conica dentro la cassa differenziale o i satelliti/planetari dentro il differnziale stesso
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
30 agosto 10, 12:59 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x i cusnionetti, ottima idea, ma non è questo, gia controllotai, e filano bene, e poi questo problema lo faceva anche da nuova appena uscita da negozio... Xzeus: visto che dalla tua firma, hai pure tu la m8er, se tu giri a mano la ruota posteriore di dx in avanti, la ruota di sx ti va in senso contrario della dx o rimane ferma? girando la ruota in avanti, senti degli scatti? Ultima modifica di fastandfurious200 : 30 agosto 10 alle ore 13:02 | |
30 agosto 10, 13:08 | #75 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
probabilmente devi aggiungere dei rasamenti tra cuscinetto e differenziale o tra cuscinetto e la sede della cassa differenziale (fai delle prove).....unica che mi viene da pensare. Citazione:
se giri la ruota sx in avanti e quella destra non gira o gira in senso contrario (che sarebbe la cosa normale) dipende dalla forza che ci metti, dalla densità degli oli, da quanto sono lubrificati e scorrevoli i cuscinetti, ecc. ecc.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | ||
30 agosto 10, 13:43 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
30 agosto 10, 13:47 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ho provato a cambiare di posizione( a invertirli), ho provato pure ad aggiungere altro rasamento da 2 decimi, prima a sx e poi a dx.....ma nulla....l'unica cosa forse che non ricordo se l'ho fatta o meno, è stsata di provare a toglierli del tutto....sai le ho provate tutte.... x gli scatti, impossibile che sia il motore, in quanto ho mprovato anche togliere il pignone motore e lo faceva cmq senza pignone... ho notato però, che nella coppia conica, precisamente nel pignone, non c'è alcun decimo di spessore.......provo ad aggiungere o non serve? | |
30 agosto 10, 13:49 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e anche se puoi se nel pignone della coppia conica c'è qualche rasamento e da quanto? grazie altra cosa, ho letto in tutto il post la discussione dei pignoni moti.....alla fine sul motore che monta originale, da 1700kv, che pignone gli hai messo x aumentare la velocità max? | |
30 agosto 10, 14:26 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
30 agosto 10, 17:13 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x il diff....non ricordi quanti rasamenti c'erano? | |
Bookmarks |
| |