04 giugno 10, 23:22 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
mercoledi in pista dopo un bel quarto d'ora che giravo sono arrivato a 90 gradi...ora gli ho montato un bel dissipatore con ventola e si vedra'..
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
05 giugno 10, 14:39 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010
|
90°!occi sei andato al limite!purtroppo l'unico difetto di quella macchina è quel motore,scalda troppo facile..ecco xkè di serie gira con un pigno 11,se fosse un buon motore reggerebbe anke un 18 e viaggerebbe perfetta. cmq con "ci si tengono le mani ma non per molto" intendevo che lo puoi toccare ma se non ti vuoi bruciare togli la mano in fretta,se non era 80 poco ci mancava.ed è un po troppo per avere un 16.c'è anche da dire che in quella carena l'aria è BARRICATA!mah adesso vedro quando arriva il dissipatore
|
22 agosto 10, 12:25 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010
| Citazione:
Per quanto riguarda il cut off presente di serie,non c'è molto da fidarsi,perchè non spegne la macchina,ma blocca soltanto il motore,e se gli gira dopo qualche secondo lo fa anche ripartire. Con l'utilizzo delle lipo è quindi caldamente consigliato di tenerle sotto controllo verso la fine della scarica con un tester. | |
22 agosto 10, 16:58 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
|
Buon giorno. Ho appena acquistato una Team Magic anche io, e mio figlio puntualmente me l'ha fiondata in una pozza d'acqua mandando in fumo l'esc . Sabato ho comprato il kit robitronic brushless per 1/8 con motore 8,5 (mi pare 2700Kv).....vi faccio sapere come va ....... |
Bookmarks |
| |