01 settembre 10, 14:09 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
02 settembre 10, 13:41 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello che voglio dire non è che è parecchio sbilanciata confronto la Inferno VE ( cher a mio avviso è poco meglio della M8Er come pesi), ma sopratutto secondo me la HPI Vorza è meglio come bilanciamento? P:S un buggy a scoppio 1/8 che peso ha? nel senso pronto a correre( motore, serbatoio pieno, ed elettronica completa). e uno elettrico che media di peso ha, compreso le lipo e tutto? | |
04 novembre 10, 09:15 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
topic già presente: http://www.baronerosso.it/forum/auto...brushless.html se non trovi la tua risposta prosegui li con le tue domande.
__________________ Brushless, what else? |
05 novembre 10, 19:43 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
|
ok mi sembra di aver capito....ditemi se sbaglio. che e meglio sostituire l'elettronica. che e un mezzo robusto che e facile trovare ricambi? e qui vorrei che fosse davvero cosi perche lo voglio-rei comprare... pero nn capisco se e competitivo. cioe rispetto allasso che e la mia seconda scielta perche costa d+. a parita' di elettronica-e pilota- se la gioca con l'associated e il khyosho?? grazie mille simone |
05 novembre 10, 19:55 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
dalle mie parti se parli di team magic...ti dico che l'hanno rivenduta subito.. se x divertirsi in piazzale...allora,forse va bene x gare andrei sul sicuro... losi,associated,hobao...
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
06 novembre 10, 14:51 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
E un anno che la uso rigorosamente in pista a parte l'eletronica che ho sostituito con una piu performante....esc mamba monster e motore losi 1700 kw..ho solo sotituito le c dello sterzo con quelle in ergal a parer mio ottimo mezzo per iniziare....
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
Bookmarks |
| |