03 marzo 10, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
| Progetto Waterproof
Sono deciso,voglio rendere la mia amax in un buggy waterproof,stasera smontero il regolatore per seppellirlo nella resina,non so se fare la stessa cosa con la ricevente o fargli una scatoletta a tenuta stagna,consigli?...per le batterie usero un palloncino grosso stile gavettone,veniamo al dunque,dubbio 1 ricevente dubbio 2 connettori batterie,uso dei connettori traxxas,devo trovare il modo di isolare anche loro? dubbio 3 devo isolare tutte le spine che partono dalla ricevente? dubbio 4 sul regolatore ho una spinetta per la ventolina..isolo anche quella?
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
03 marzo 10, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la ricevente: spendi 8 sterline e compri la scatola porta ricevente della traxxas per il rustler. E' splendida, waterproof e si presta perfettamente. Ottima da piazzare sopra il servo Io ne ho messa una sia sul DST (vedi sotto) che sull Hobao Hyper ST Pro Per il connettori: ec3 o ec5 non hanno problemi, ma neanche i traxxas secondo me ne hanno. Per i deans non mi pronuncio data la mia viscerale avversità verso di loro Per la ventolina: secondo me non avrai problemi, il rischio reale è che entri acqua nell'esc, o nella ricevente. Okkio al servo, semmai vai di grasso al silicone Guardati sta foto del dst che sto completando, puoi vedere le lipo e la porta ricevente di cui sopra http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-img_1238.jpg
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
03 marzo 10, 18:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
per il servo se monti questo Hitec Hitec :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia non hai problemi
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 marzo 10, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
|
Bellissimooo!!! Sono in organizzazione pure io di un progetto identico il tuo... Per il regolatore direi che e' il passo piu' importante.. per cui ti invito a fare molte foto e dirmi che tipo di resina utilizzerai... per la ricevente, penso che se trovi una scatola che non ti sia grande ,sia la soluzione migliore.. tipo quelle traxxas... alla fine ti isola tutto spinotti comprersi.. e in 2minuti la apri per qualsuasi motivo.. per le batterie direi la tecnica palloncino sia la piu' pratica... per i connettori non penso ci sia alcun problema, non sono da isolare. pure i connettori della ventolina non danno alcun problema.. Di fatto e' l'elettronica che patisce l'acqua... |
03 marzo 10, 19:15 | #5 (permalink) Top |
|
e il cavo per bilanciare le lipo da problemi o non va isolato?per il servo se faccio come per il regolatore??
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
03 marzo 10, 19:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Interessato forzatamente colpa previsioni del tempo insistentemete brutte
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
03 marzo 10, 22:58 | #9 (permalink) Top |
|
va bene la resina epossidica??che devo dire in colorificio quando vado ad acquistarla?grazie!
Bookmarks |
| |